Milziade ha scritto:Io gioco WB Token da un po', personalmente gioco il 2x di Campionessa Auriok e il 3x di Bitterblossom, non gioco Honor Of The Pure in favore di Gideon, Ally Of Zendikar.
Attualmente il meta non permette di giocarlo, secondo me, contro Burn e Naya Zoo siamo un bye, contro Combo è durissima perché realisticamente vedremo un massimo di 2 scartini a partita, se poi è un combo che gioca sul cimitero ancora peggio!
In ogni caso preferisco giocare la Campionessa Auriok perché è l'unica carta di main che fa paura a quasi tutto il meta, sta sopra da sola a Jund, Burn, Grixis, a tutte le combo da pedine infinite... Secondo me è la carta più forte a disposizione.
Sul piano removal io gioco Smembrare e Path To Exile e mi trovo benissimo.
Per via del meta, prova a giocare tre rinforzi tempestivi di main , anche a costo di diminuire di un.sorin e di una processione spettrale ... vedrai come cambiano le cose!
Personalmente a me il meta piace molto, in questo momento. Token può sempre essere settato di main per rispondere a zoo e burn, mette bloccanti per aggro , affinity e infect, non soffre jund (che se non vede pulse comincia a sudare freddo)
L'unico vero problema sono gli eldrazi . E Tron, ma si gioca meno