spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Orzhov Tokens

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda lxkaelxl » 19 gen '13, 2:31

complimenti =D che oppo hai avuto? =D
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
lxkaelxl
Livello V
Livello V

Messaggioda mich » 19 gen '13, 11:07

ottimo risultato, quella virtù intoccabile in più è servita??

campionessa aurioksi è rivelata una carta cosi essenziale da doverla inserire in 4x fisso??
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rega » 19 gen '13, 11:54

mich ha scritto:ottimo risultato, quella virtù intoccabile in più è servita??

campionessa aurioksi è rivelata una carta cosi essenziale da doverla inserire in 4x fisso??

Allora...si la virtù ho capito che voglio sempre vederla! In multipla copia possibilmente...è la carta che ti fa vincere e pensate un po' insieme a chi??? Io mi sto letteramente innamorando di lei...è proprio la mitoca campionessa!!! Gli sfidanti sn stati al primo turno Bant Aura contro cui ho faticato in una maniera bestiale al terzo turno aveva già giù un bel 7/7 cn cautela legame vitale antimalocchio ecc... Xò sn riuscito a portare a casa la vittoria finendo la partita sul 2-1, secondo turno ho trovato scapescift contro cui ho sudato parecchio xke continuava a uccidermi i token...menomale x la mia campionessa a cui piroclasma nn fa nulla!!! :) vinta 2-0 anche riuscendo a pescare il censore mentale aviano messo dalla side il terzo turno è stato una sorpresa....uno zombie mono nero....quando ho visto cosa giocava ho detto subito ho vinto....quanto mai ho iniziato troppo convinto disecondo metto campionessa e passo e ho pensato: "voglio vedere cm fa a togliermela" ok ha pescato l'unica carta del suo deck che riusciva a eliminarla...costa 2 dice che un giocatore sacrifica una creatura e perde un punto vita e io avevo sl lei...la prima la perdo miserevolmente x la mia troppa convinzione lo ammetto metto nel side le 2 eroine e 2 rematori xke giocava molte remuval e cm capitato nel primo turno appena è entrata la eroina è sparita (nn pensate male x eroina intendo la carta hahahah)...metto nel mazzo 2 smembrare e 2 crociati di mirrodin e sia nel secondo che nel terzo turno parto alla grande faccio terra rubapensieri terra campionessa terra crociato (nella terza partita mi ha concesso appena l'ho calato avendo giù già la campionessa....finita 2-1 e anche qui grazie mille alla mia adorata campionessa....poi ho sfidato Jund contro cui sn ben messo infatti si considera che il mech up sia 70% 30% x token...vinco 2-0 ma nn ho mai sudato così tanto contro un Jund mi ha calato 4 letalmaghi e mi stava x finire di quelli xke all'improvviso arriva un pulse...ma la campionessa qui è servita x guadagnare vite e sapete anche voi che l'unico modo x un gund di togliermi la campionessa dal campo è supplicando di sacrificarla....magari cn liliana se nn ho giù altre creature ma nn sn così stupido infatti sto molto attento nel caso potesse farlo
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 19 gen '13, 12:16

mi stai convincendo di prenderne il 4x quasi quasi e non solo il 2x molto da valutare
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rega » 19 gen '13, 13:29

mich ha scritto:mi stai convincendo di prenderne il 4x quasi quasi e non solo il 2x molto da valutare

Boh io la trovo potentissima....dato che in italia in un torneo trovi il 30% Jund e il 15% mono red sono bestiali....sia jund che mono red piangono al solo vederla...idem per mazzi che giocano molte persone ma che nn sn forti tipo vampiro mono nero o nero rosso anche contro living end fa male
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Rega » 19 gen '13, 13:54

mich ha scritto:mi stai convincendo di prenderne il 4x quasi quasi e non solo il 2x molto da valutare

Io la reputo potentissima ti parlo dei mazzi più utilizzati:
"Jund": nn può rimuovertela cn niente se nn cn liliana che te la fa sacrificare se c'è solo lei in campo
"Mono red"(e varianti cn il nero): nn te la rimuove cn niente tu continui a guadagnare mettendo token ogni turno e guadagnare....lui ti sparerà addosso magari anche 6 danni a turno ma tu se ne guadagni 2/3/4 a turno lui nn ti finisce più e lo finisci prima tu
"Splinter Twin": cn una in campo gli togli la chiusura cn l'1/4 xke guadagni tanto quanti ne mette giu...cn 2 in campo beh nn puo più vincere xke gli blocchi anche la fatina...semplice....cm vincere???rimozioni o gli fai finire le carte xke lui continuerà cm a mettere paranti x nn morire
"Scapescift": tu guadagni punti....lui deve appesantire il suo modo x vincere...xke 20 nn bastano più :)

Beh a tt da fastidio :)
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 19 gen '13, 14:23

difatt adesso la sto testando in 2x ma per fargli spazio per il 4 non so cosa togliere
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda lxkaelxl » 19 gen '13, 15:20

quoto, sto tornando anch'io al 4x. occhio che monored può aggirarla, la lista che girava al ptq reggio usava flames of the blood hand di main che le segano abbastanza le gambe... e fra flames e rakdos charm ti può uccidere facilmente... in più lo splash blu gli da echoing truth... infatti ho preso 0-2 x.x
Testing:
Modern: rogue decks
Standard: SuiBlack
Commander:Karador, Nath, lot of WiP
lxkaelxl
Livello V
Livello V

Messaggioda mich » 19 gen '13, 15:24

sto testando su cockatrice ma devo ammettere che non è troppo affidabile e perciò dovro cmq testare tanto in real.
sono quasi certo dell'esclusione di sorn, lord of innistrad in quanto ci fornisce si l'emblema ma non fa altro. adesso lo testo ancora un po ma per me avere una persecuzione zelante sarebbe piu utile
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Rega » 19 gen '13, 21:43

Nn cambiero mai questa lista....oggi ho vinto un torneo di modern....sono stato non fortunato di più!!!primo incontro scapescift perdo 2-0 nn ci posso fare niente anche giocando 2 censori mi ha battuto...secondo turno mono nero zombie (campionessa la mia s alvezza e di side criociato di mirrodin vittoria semplice) 2-0 poi il culo trovo Jund vinco 2-0 quarto trovo jund vinco 2-0 e quinto cosa trovo in finale???? Bensì Jund!!!!! È la prima volta che ne perdo una contro Jund ma mi ha scartato all'inizio la campionessa cn rubapensieri e ho pescato solo 1 dare l'allarrme....finisce 2-1 x me....troppo fortunato....xò purtroppo è stata anche la mia prima sconfitta contro un Jund...fino adesso ho sempre vinto 2-0 ma sn contento cmq....
Rega
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo