PeraSan ha scritto:Fiala non l ho mai testata, in linea logica ci puo stare, e con fauna è molto divertente ma non ho mai avuto la possibilita di rinunciare a 4 slot per provarla.
Condivido appieno il metch up con tron, totalmente impossibile, cntro Jund mela gioco alla pari, comunque gli azzeriamo lili con smither, abiamo 6 ciccioni che non stanno sotto a fulmine e 5 esaltati per il rhox che qui diventa fenomenale, in mid possimo tenere di counter fatine su tutto e con domri scaricato o skite-moat gli chiudiamo la partita.
Contro UWR non ho ancora giocato ma penso sia molto dura, giochero sicuramente 2 thrun di side per lui, e combo vedo solo pod dove e veramente dura ma ogni tanto una partita la si strappa per i capelli.
Metchup buoni sono conto infect e aura hexproof dove difficilmente perderemo, UW minimo è 50/50 piu i 2 trhun di sb dovremo stare bene, contro affo cela si gioca bene l unico problema lo crea il campione inciso, e per gw bears non ne ho idea.
Questa è la lista che gioco ora devo assolutamente trovare delle bombe in sb per tron, Help!!3 Domri Rade
2 Forest
4 Verdant Catacombs
4 Misty Rainforest
1 Stomping Ground
2 Temple Garden
2 Breeding Pool
1 Overgrown Tomb
4 Fauna Shaman
4 Birds of Paradise
4 Noble Hierarch
4 Scryb Ranger
4 Spellstutter Sprite
1 Vendilion Clique
3 Spellskite
3 Rhox War Monk
3 Loxodon Smiter
1 Eternal Witness
1 Magus of the Moat
1 Roaring Primadox
4 Path to Exile
2 Spell Pierce
4 Mana Leak
1 Merieke Ri Berit
1 Qasali Pridemage
SB: 2 Thrun, the Last Troll
Sono inspiegabilmente 64 carte, insipiegabilmente perche su coka avevo steso la lista da 61 ma per sbaglio avevo inserito un solo bop poi montandolo i bop sono ovviamente stati messi in 4x ma non avevo mai contato le carte del deck fino ad ora ma ho continuato a giocarlo e sembrerebbe avere una buona quadra anche cosi! ergo le tengo dentro tutte e 64! :P
per tron avevo pensato a magus of the moon ma con i suoi piroclasmi non saranno mai un problema, e questo mi preoccupa perche non ho idea di come poter vincere, dite la vostra!
Ups! Corretto! dai diablo commenta scrivendo anche in nero!!
una carta eccellente da side contro tron, giocabile con qualsiasi combinazione di colori è semplicemente surgical extraction
pretende solo delle tectonic edge o ghost quarter di main che però vanno ad infastidire la manabase, io comunque visto l'elevata possibilità di generare mana in maniera "alternativa" proverei questa combinazione se proprio Tron crea così tanti problemi, non ho mai provato questo mazzo quindi non so bene di quanti turni necessiti davvero per chiudere la partita ma alla fine contro Tron , almeno quello RG, il vero problema è piroclasm se si aggra davvero.
P.S. mi sono appena accorto di fulminator mage che essendo creatura in questo mazzo è meglio di ghost quarter metti le surgical se pensi di giocare una delle due, la fai su una terra di urza e lui ai mana per karn o gli eldrazi ci arriva molto dopo o non ci arriva affatto