Io le gioco così con desolate lighthouse
1 desolate lighthouse
2 steam vents
3 sulfur falls
8 island
11 montagne
2 steam vents
3 sulfur falls
8 island
11 montagne
deathryan ha scritto:25 terre vanno bene?
Io le gioco così con desolate lighthouse1 desolate lighthouse
2 steam vents
3 sulfur falls
8 island
11 montagne
deathryan ha scritto:25 terre vanno bene?
Io le gioco così con desolate lighthouse1 desolate lighthouse
2 steam vents
3 sulfur falls
8 island
11 montagne
DaveSpace ha scritto:Credo, ma potrei sbagliarmi, che se il mazzo ti si inchioda è perchè non lo stai giocando nel modo giusto, a differenza del Twin classico qua non devi avere troppa fretta e non devi pensare soltanto a trovare i pezzi per chiudere la combo. Questo si traduce in una difficoltà maggiore nel giocarlo perchè si deve controllare anche cosa fa l'avversario e non soltanto a cosa facciamo noi.
alkolic ha scritto:Certamente c'è un fondo di verità perchè non sono molto abituato a giocare combo ma controllo, quindi tutto sommato fare "controllo" è qualcosa che so fare.
Probabilmente è che non ci ho fatto tante partite e non ho molte basi dell'archeitpo, ma effettivamente l'utilizzo dei criptici mi aveva indotto a cercare un certo controllo, e devo dire che il mazzo ci riesce egreggiamente, specie con la lavamancer in qualche mu di prova sono riuscito ad esempio con l'ausilio dei bolt o dei charm a tirare giù liliane in 1 turno, oppure grazie alle pesti spesso ho bloccato le varie manland o sballato gli urza tappandogli una terra. L'importante è averne sempre una in più in mano per far entrare la combo. Altre volte soprattutto contro mazzi senza counter (rg tron) ho aperto con twin+pestermite+terra+terra+etc etc e praticamente tutto ciò che ho dovuto fare per vincere è stato pescare altre 3 terre!
Mi piace molto come mazzo, l'unica cosa è che sto giocando le mese al posto delle mysti che non ho (ovviamente ci targetto una fontana e una montagna in più)
ps. posso chiederti un link dei video del gp??
DaveSpace ha scritto: se però l'altro parte con terra scartino ha già fatto abbastanza per rovinarci i piani.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti