antonio ha scritto:Guarda che Gli spellskite nn ti fanno da scudo xk xk le terre è vero che emtrano insieme xò il vulcano fa 3 danni a montagna xcio ti pari x 2 terre... Credo sia cosi xò nn so sicurissimo al 100%
alvoi ha scritto:antonio ha scritto:Guarda che Gli spellskite nn ti fanno da scudo xk xk le terre è vero che emtrano insieme xò il vulcano fa 3 danni a montagna xcio ti pari x 2 terre... Credo sia cosi xò nn so sicurissimo al 100%
no ogni 2 PV che paghi ti protegge da 3 perché basta pagare tutto prima che l'abilità si risolva. Quindi è come se facesse 2 danni a montagna invece che 3. Un piccolo guadagno.
LoA ha scritto:alvoi ha scritto:antonio ha scritto:Guarda che Gli spellskite nn ti fanno da scudo xk xk le terre è vero che emtrano insieme xò il vulcano fa 3 danni a montagna xcio ti pari x 2 terre... Credo sia cosi xò nn so sicurissimo al 100%
no ogni 2 PV che paghi ti protegge da 3 perché basta pagare tutto prima che l'abilità si risolva. Quindi è come se facesse 2 danni a montagna invece che 3. Un piccolo guadagno.
Motivo in più per giocare spellskite.
di side non vi converrebbe giocare electrostatic bolt in 2x?
kita93 ha scritto:mi dispiace ma sembra che non hai cercato bene viewtopic.php?f=8&t=3066&hilit=titan
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti