Caspita, vedo che ho ripercorso la tua stessa strada!! Io in modern gioco GW con 4 Giardino del Tempio e 4 Boschetto di Petali Solari e per l'esperienza accumulata guarda caso l'ho riproposto anche qui come te.. 4 Fonderia Sacra e 4 Rifugio in Cima al Dirupo!
Non costandomi nulla i fintinazzi ho messo anche 4 Grotta delle Anime e 4 Arid Mesa
Altra affinità: anche io gioco 23 terre! Ora penso sarà più facile giocarci Ranger of Eos e nello stesso turno piazzare almeno un ragazzotto!
Visto che come me sei bicolor volevo chiederti il motivo per cui alla fine hai rinunciato a terre quali Faglia Tettonica.. alla fine in determinati metch-up potrebbero risultare utili (tipo thron o terre animabili).. è perchè non vuoi perdere una terra giusto?
Un altro mio pensiero di questo pomeriggio era: ci vuole un secondo 1x da affiancare al Lealista della Legione.. per aumentare le cose che può fare il mazzo. Dunque, noi non ce ne facciamo nulla del nostro grave.. e se mettessimo un Lavamante Spietato? è la prima carta che mi viene in mente e ci va benissimo anche in un eventuale metch-up per colpire i Norin altrui (per non citare Kiki-Jiki, Spaccaspecchi)
Ah, con il nuovo ruling sulle leggende io non lo vedo poi male pescarci un secondo Norin.. è comunque una spell, il primo norin andrà in esilio, quindi entrerà il secondo norin come creatura con tutti i benefici e a fine turno il primo norin tornerà, ma ne perderemo solo uno!