Pacifr ha scritto:Avevo pensato di introdurre Mishra's Bauble per avere qualche pescata in più, e "pompare" Tarmogoyf, o una mono-copia di Sylvan Library.
Fillo94 ha scritto:Pacifr ha scritto:Avevo pensato di introdurre Mishra's Bauble per avere qualche pescata in più, e "pompare" Tarmogoyf, o una mono-copia di Sylvan Library.
Occhio che Lybrary non è legale in modern
alvoi ha scritto:12 shockland e 6 fetchland? Cosa?! Farei come minimo il contrario ma forse non servono nemmeno tutte queste terre non base... farei 12 fetch, 4 shock e 2 basiche
La mia versione di zoo preferita comunque è la domain zoo, con Tribal Flames, Might of Alara, Snapcaster Mage e Geist of Saint Traft o Mantis Rider
Altre versioni belle sono quella con Death's Shadow oltre alle carte dominio, oppure quella con Bloodbraid Elf e Domri Rade, oppure quella che gioca Lotus Cobra e Renegade Rallier per fare tanto mana e giocare Thragtusk, Baneslayer Angel o Thundermaw Hellkite di terzo/quarto turno.
La Collected Company non ce la vedo tanto bene in zoo personalmente. Preferisco avere più creature oppure istantanei come boros charm, dromoka's command o [Carta]atarka's command[/carta].
Dimmi tu quali ti ispirano di più che se vuoi ti posso scrivere giù qualche lista
Naya Zoo | ||
4 Cavaliere del Reliquiario 4 Gorilla di Kird 4 Leone d'Argilla 4 Nacatl Selvatica 4 Voce della Rinascita 3 Elfa dalle Trecce Rosse 4 Fulmine 4 Sentiero dell'Esilio 3 Comando di Atarka 3 Domri Rade 3 Talismano Boros | 4 Colline Boscose 4 Landa Ventosa 4 Mesa Arida 2 Terreno Calpestabile 1 Fonderia Sacra 1 Foresta 1 Fronde dell'Orizzonte 1 Giardino del Tempio 1 Pianura 1 Riserva dei Lupi di Kessig |
Black Shadow Zoo | 4 Lanciarapida del Monastero 4 Lince della Steppa 4 Nacatl Selvatica 4 Necrospettro di Strada 4 Ombra di Morte 4 Crescita Mutagena 4 Diventare Immenso 4 Fulmine 4 Rubapensieri 4 Sentiero dell'Esilio 2 Smembrare | 4 Colline Boscose 4 Landa Ventosa 4 Pantano Insanguinato 1 Cripta di Sangue 1 Fonderia Sacra 1 Giardino del Tempio 1 Santuario Senza Dio 1 Terreno Calpestabile 1 Tomba Infestata da Erbacce |
alvoi ha scritto:Mmmh vediamo. Mishra's Bauble mi sembra un po' subottimale dato che non fa assolutamente nulla (niente vantaggio carte, e al topdeck fa schifo). Secondo me giusto per te è il mazzo con Bloodbraid Elf e Domri Rade, due carte che appunto di vantaggio carte ne fanno parecchio.
Naya Zoo 4 Cavaliere del Reliquiario
4 Gorilla di Kird
4 Leone d'Argilla
4 Nacatl Selvatica
4 Voce della Rinascita
3 Elfa dalle Trecce Rosse
4 Fulmine
4 Sentiero dell'Esilio
3 Comando di Atarka
3 Domri Rade
3 Talismano Boros 4 Colline Boscose
4 Landa Ventosa
4 Mesa Arida
2 Terreno Calpestabile
1 Fonderia Sacra
1 Foresta
1 Fronde dell'Orizzonte
1 Giardino del Tempio
1 Pianura
1 Riserva dei Lupi di Kessig
Che ne pensi?
Già che ci sono, ti scrivo quella che giocherei io se dovessi partecipare ad un torneo
Black Shadow Zoo 4 Lanciarapida del Monastero
4 Lince della Steppa
4 Nacatl Selvatica
4 Necrospettro di Strada
4 Ombra di Morte
4 Crescita Mutagena
4 Diventare Immenso
4 Fulmine
4 RubapensieriVoice of Resurgence
4 Sentiero dell'Esilio
2 Smembrare 4 Colline Boscose
4 Landa Ventosa
4 Pantano Insanguinato
1 Cripta di Sangue
1 Fonderia Sacra
1 Giardino del Tempio
1 Santuario Senza Dio
1 Terreno Calpestabile
1 Tomba Infestata da Erbacce
Pacifr ha scritto:Bloodbraid Elf mi piace come vantaggio carte, ma perchè non in 4x?
Pacifr ha scritto:Quindi niente Tarmogoyf o Voice of Resurgence?
Pacifr ha scritto:Ultimo appunto su Ghor-Clan Rampager, non sinergico con l'elfa, ma almeno in 2x io lo lascerei...è veramente forte con travolgere.
Pacifr ha scritto:Non vorrei giocare Planeswalkers in questo mazzo, quindi escluderei Domri Rade, per quanto sia sinergico e non troppo costoso in termini di cc.
Pacifr ha scritto:Avrei pensato alla seguente lista, fammi sapere che ne pensi:
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti