gobart ha scritto:Mi son basato sul tuo suggerimento della combo 1eist+ghor ,voglioo vedere se è fattibile applicarla con risultati anche in altri ambiti non solo a quello del geist..quindi tu toglieresti il reliquario?
Io gioco zoo dall alba del modern e l'ho giocato in varie versione, quella che mi è piaciuta di più (e che ho finito per portare al gp di Milano dell 2014, il mio primo gp, chiuso con un onesto 5-1-3) è stata quella con lo scheletro classico più 4 geist 4 ghor-gor 2 mutagenic grow e 3 rancor. Con geist e ghor puoi gare delle [Censurato] paurose, inoltre capitava spetto di fare gerarca t1, geist t2, rancor su geist e attacco con un 5/3 traple + angelo oopure di tenersi open con ghor in mano. Bellissimo. Ho abbandonato la lista perché soffre molto gli aggro più spinti (elfo, infect, affo, burn e ai tempi pre bam di trasure ur) in quanto sacrifichi i pte e/o i bolt per fare spazio al resto e dal fatto che con la presenza di amulet e tron in gran numero anche blood e furminator erano in agguato. Ora post ban si può pensare di riesumarla (io sto pensando anche a tribal ma i 5c è la versione che ho giocato di meno in quanto penso sia quella che richiede più skill), anche se soffri molto da tron (i pyro ti aprono) e di g2 post side vs mazzi a base rossa (entrano pyro + blood)
Cmq appena posso posto la lista che usavo con una breve analisi delle scelte (es preferivo loxodon a reliquiario perché c erano molti più counter e molto spesso cavaliere non toccava mai il terreno), si sa mai che possa tornare in auge.