dato95 ha scritto:Situazione di gioco: animo mutavault, chiedo l'ok all'oppo che aveva una tormod crypt in gioco e non fa niente. Dopo di che gioco un gravecrawler dal cimitero e lui in rispotta sacca tormod's crypt aspettandosi che anche il gravecrawler che o giocato ed è in pila venga esiliato. io non credo che funzioni così, chiarimenti?
RevivedPicard ha scritto:Non riesco a capire come questo mazzo riesca a giocare Vengevine tramite il suo effetto ..... insomma bisogna castare sempre almeno 2 creature ... una è il Gravecrawler sempre che sia presente al cimitero e l'altra ???
Se ci eliminano il grave dal cimitero dobbiamo riuscire ad avere 2 creature da castare se no non facciamo neanche un danno ... insomma mi sembra bellissimo come mazzo, ma molto, forse troppo, soggetto a variabili sia di nostra competenza che non ....
Spiegatemi meglio
Steamflogger Boss ha scritto:Il problema è: ci sono i draganti, c'è il bridge.... ma poi? cioè come chiudi? Ichorid, nether shadow e dread return non sono legali in modern.
LoA ha scritto:Steamflogger Boss ha scritto:Il problema è: ci sono i draganti, c'è il bridge.... ma poi? cioè come chiudi? Ichorid, nether shadow e dread return non sono legali in modern.
Direi di vine
Direi di vine
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti