spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Deck] Storm

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN RICHIESTA] U/R storm

Messaggioda Mad_Head » 12 set '12, 15:58

1 Breeding Pool
2 Halimar Depths
3 Island
4 Misty Rainforest
1 Mountain
4 Scalding Tarn
2 Steam Vents
4 Desperate Ritual
4 Grapeshot
3 Lightning Bolt
4 Manamorphose
4 Peer Through Depths
4 Ponder
4 Preordain
4 Pyromancer's Swath
4 Remand
4 Rite of Flame
4 Seething Song Sideboard:
SIDEBOARD
3 Ancient Grudge
2 Bribery
2 Echoing Truth
3 Pact of Negation
1 Repeal
1 Sudden Shock
3 Vendilion Clique


by Matt Nass
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: [MODERN RICHIESTA] U/R storm

Messaggioda Salvo » 12 set '12, 16:04

Ponder, Preordain e Rite of flamesono banditi in modern...
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda dat095 » 12 set '12, 17:17

Immagine
Secondo voi questa carta può avere futuro nello storm? Come già qui -->http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=136&t=286a4&hilit=rtr+epic
già si diceva questa carta si inserisce molto bene nel mazzo.
Se tutto va bene turno tre rito+rito+rito+rito di cui una canzone ribollente e con l'isola rimasta stappata si lancia esperimento epico, se fatto di 6 da un'ottima probabilità di scovare past in flames e di scombare con facilità.
Voi cosa ne pensate? di seguito posto la lista storm che sto giocando:

4x faithless looting
4x gitaxian probe
4x serum visions
4x sleight of hand
4x thought scour
4x desperate ritual
4x grapeshot
4x manamorphose
4x pyretic ritual
4x seething song
4x past in flames

1x cascade bluffs
3x island
2x misty rainforest
2x mountain
4x scalding tarn
2x steam vents
2x sulfur falls


Come si potrebbe inserire tale carta nel mazzo?
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Mikefon » 12 set '12, 17:38

dato95 ha scritto:Se tutto va bene turno tre rito+rito+rito+rito di cui una canzone ribollente e con l'isola rimasta stappata si lancia esperimento epico, se fatto di 6 da un'ottima probabilità di scovare past in flames e di scombare con facilità.
Voi cosa ne pensate?


Remand => TT_TT
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Elves » 12 set '12, 17:52

Come ho già scritto nel post della carta, a me non piace e non la metterei. In ogni caso nella tua lista io la testerei inserendola in 3 copie (se la vedi in 2x bestemmi) al posto di 2x faithless looting e 1x di grapeshot o thought scour. Toglierei anche sleight of hand per peer thorugh depths, che va a tutorarti la chiusura o la carta storm.
Dicci poi il risultato dei tuoi test! :D
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda dat095 » 12 set '12, 19:08

Mikefon ha scritto:
dato95 ha scritto:Se tutto va bene turno tre rito+rito+rito+rito di cui una canzone ribollente e con l'isola rimasta stappata si lancia esperimento epico, se fatto di 6 da un'ottima probabilità di scovare past in flames e di scombare con facilità.
Voi cosa ne pensate?


Remand => TT_TT


questo vale anche per past in flame no? rito rito rito past in flame in risposta remand e bestemmi, è normale.

scrutare nelle profondità l'avevo messa ma l'ho tolta, secondo me troppo costosa in fatto di mana, dal cimitero o non puoi giocarla o sei messo così bene che non ne hai bisogno.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Salvo » 12 set '12, 19:32

dato95 ha scritto:
Mikefon ha scritto:
dato95 ha scritto:Se tutto va bene turno tre rito+rito+rito+rito di cui una canzone ribollente e con l'isola rimasta stappata si lancia esperimento epico, se fatto di 6 da un'ottima probabilità di scovare past in flames e di scombare con facilità.
Voi cosa ne pensate?


Remand => TT_TT

scrutare nelle profondità l'avevo messa ma l'ho tolta, secondo me troppo costosa in fatto di mana, dal cimitero o non puoi giocarla o sei messo così bene che non ne hai bisogno.

Costosa? Secondo me invece ci sta alla grande! Con solo :1: :U: vai prima di tutto a prendere un istantaneo che ti serve fra le prime 5 carte del grimorio e come se non bastasse puoi unire desperate ritual all'arcano che va comunque ad aggiungere :R: e un solo mana in più può fare la differenza. (Almeno credo xD Ho giocato questo grimorio solamente una volta xD)
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Avatar utente
Salvo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 lug '12, 22:41

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda dat095 » 13 set '12, 14:17

guarda io personalmente la penso così l'ho testata un po e serviva solo di secondo, oltre al fatto che al posto di quello puoi castare due peschini
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Mikefon » 13 set '12, 15:32

dato95 ha scritto:questo vale anche per past in flame no? rito rito rito past in flame in risposta remand e bestemmi, è normale.


No perchè i riti che hai provato ad usare per past in flames li riutilizzi dopo un paio di turni quando la giochi di mana... Con lei sono proprio andati... Comunque solo il test ci potrà dire quanto sarà forte.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Narkan Rekht » 13 set '12, 15:49

dato95 ha scritto:Secondo voi questa carta può avere futuro nello storm? Come già qui -->http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=136&t=286a4&hilit=rtr+epic
già si diceva questa carta si inserisce molto bene nel mazzo.
Se tutto va bene turno tre rito+rito+rito+rito di cui una canzone ribollente e con l'isola rimasta stappata si lancia esperimento epico, se fatto di 6 da un'ottima probabilità di scovare past in flames e di scombare con facilità.
Voi cosa ne pensate?


Scusate forse sono io che non sono pratico di storm ma una cosa non la capisco, se faccio riti a manetta per castare esperimento a cc elevato, anche mi uscisse PiF che mi serve se non ho più mana per pagare i flashback?
Avatar utente
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 23 giu '12, 10:51

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti