Logan is Back ha scritto:Se non erro Fuoco di Catrame è un tribale: se volevi un effetto shock, perché non giocare Shock oppure la sempre-verde (nel senso che è decente anche in late) burst lightning? Già sto mazzo pompa goyf che è una meraviglia, se poi ci mettiamo pure i tribali gli stiamo dando un 7/8 a 1 lol
Oltretutto che in modern, non essendoci la nonna goblin, avere una spell non creatura col sottotipo goblin non dà nessun vantaggio (a meno che non seguiate quanto vi scrivo sotto ).
Per chi ne avesse la possibilità (anche e SOPRATTUTTO facendoseli prestare) raccomando di provare lo spash verde per... sì, sempre lui: terra,tottero, rinascita, terra Tarmogoyf 4/5 pronto a diventare 5/6 di secondo e 3 goblin 1/1 incazzosi che sterzano. Testatelo, non sapete quanti tornei medio-piccoli (dalle 15 alle 30 persone) ho giocato con kuldotha grull divertendomi un mondo e vedendo con frequenza la top. Tarmo qui dentro fa sfracelli: costa poco (pocomana s'intende), è grosso e non va sotto piroclasma. So che questo nasce come aggro per chi comincia il modern (è meno costoso del burn, molto meno costose), ma se vi capita, testate anche il tarmo qui dentro e non avrete un bittante più fedele. In passato ho provato lo Slag Fiend, ma richiedeva una shell più artefattosa e giocate di bassa qualità per avere un 5/5 al massimo 6/6 (certo capitava 9/9 ma erano partite a fanta-magic). Tarmogoyf richiede solo un semplice splash (Copperline Gorge + Wooded Foothills + qualche Stomping Ground) ed è già sinnergico col resto del deck.
Buon magic, onore a chi gioca kuldotha
Ma sai che hai avuto un'idea geniale? Premetto che non sapevo l'interazione tra tarmo e Fuoco di Catrame, non pensavo contasse diversamente da un semplice istantaneo, lo avevo nel raccoglitore e mi è parso carino inserirlo in un mazzo a prevalenza goblin. Ti andrebbe di condividere la tua lista? Oltre il mangione che hai messo di verde? Soprattutto sarei interessato alla side, visto che il verde da accesso a un gran numero di risposte.