Serwik ha scritto:1)Mi sono trovato molto in difficoltà ad arginare ciccioni volanti tipo Sigarda, Host of Herons o comunque troppo grossi per essere uccisi da un singolo bolt(Tombstalker,Stormbreath Dragonecc), è solo dovuto alla mia poca conoscenza del mazzo oppure è una cosa comune a tutti?
eridanus04 ha scritto:Comimcio col dire che il mazzo mi è sempre piaciuto, e dopo vari tentativi di convincere i miei amici che volevano entrare nel modern di provarlo a fare senza risultato, ho deciso di montarmelo io
Penso che chi abbia avuto l idea di sfruttare norin sia un genio:è una carta molto particolare e con un potenziale immenso. Sono tantissime le sinergie che mamma wizzy ci propone, e con ogni nuovo set ne esce una nuova.
Gioco da mesi living end, conosco bene il meta del mio negozio e credo che questo mazzo abbia buone possibilità di far bene. Prima che cominci tutta la serie di piccoli investimenti, avete qualche consiglio da darmi? Qual è secondo voi la lista più performante(se ce n e una largamente condivisa) e quali sono i consigli che dareste a un neofita di questo mazzo? Grazie a tutti anticipatamente
eridanus04 ha scritto:Mi piace molto questa lista. Solo che noto una cosa :il 3x di norin. Venendo da living end, capisco perfettamente l incidenza di carte morte nella partita(proprio per questo i living end giocati sono tre) . Ma da quel che ho capito qui se non si vede norin siamo al 50% di potenziale. Mi spieghi questa scelta?
Vedo anche il 3x di path to exile:qui il discorso è diverso rispetto a norin, ma patto è la migliore rimozione del modern, perchè sacrificarlo uno a discapito di dismember?
Visitano il forum: Google Feedfetcher e 3 ospiti