23 terre
4x windbrisk heights
2x santuario senza dio
4x marsh flats
4x cappella isolata
2x vault of the archangel
5x pianura
2x palude
creature 7
4x rematore di mareacava
3x eroina di rifugio delle lame
altro 30
4x path to exile
4x inquisition of kozilek
4x raise the alarm
4x anime indugianti
4x spectral procession
4x intangible virtue
3x onore dei puri
2x zealous persecution
1x sorin, lord of innistrad
said
1x kataki, war's wage
2x crescita dilaniante
2x zealous persecution
1x cripta di tormod
2x rest in peace
2x nevermore
2x stony silence
3x torpor orb
2x sorin, lord of innistrad
adesso sto testando questa lista, non ho i
rubapensieri siamo fuori budget, non tanto perchè non posso permettermeli ma non ho voglia di spendere cosi tanto per quella carta quando ho le indagini che fanno quasi la stessa cosa, so che non è proprio uguale ma uno deve anche accontentarsi nella vita.
la side è un po' piu grossa del dovuto ma è in fase di lavorazione.
altre papabili di said o main sono
auriok champion,
rule of law,
ghost quarter,
memoricidio,
asportare o
estrazione chirurgica,
smembraregioco 7 incantesimi xkè a parere mio sono la spina dorsale del mazzo ancora piu delle pedine senza quelli difficilmente vinciamo la partita, sarò io che non so giocare ma con 7 ne vedo si e no 2 a partità.
sono partito con 4 e piano piano sono salito a 7.
poi un'altra che molti ignorano è
sorin, lord of innistrad, ho deciso di provarlo in 1x per vedere il suo effetto e delle volte è veramente forte altre non è decisivo. solitamente è la prima carta che tolgo per la side e cio mi fa dubitare sul suo utilizzo.
per fare entrare 7 incantesimi ho rosicchiato spazi dalle
auriok champion che tenevo in 2x, tolta 1x la
persecuzione zelante ma di questa un po mi sto ricredendo perchè è quasi sempre una bomba e ho tolto un 1x di
smembrare che tenevo perchè mi piace sempre fare un attimo in piu di controllo del campo per far entrare sorin.
girare gira abbastanza bene per adesso lo sto testando tanto su cockatrice perchè dove gioco io di tornei modern non ne fa molti e quando li fa spesso non posso partecipare.
da me jund non girano per ciò ho escluso la campionessa. jund è un mazzo costosissimo e quindi ho poche probabilità di trovarlo e se lo becco non è fatto bene e quindi le sue potenzialità calano drasticamente.
c'è tron, c'è un mazzo cavalieri e qualche archetipo non identificato che non si è mai nemmeno visto.
il mio problema principale è la side perchè andra rivista notevolmente dato che ho un meta completamente sconosciuto.
vanno testati anche a lungo tutti quegli incantesimi che potrebbero non essere necessari.