Ooze ha scritto:Come si nota la strategia è semplice, rendere stabile il campo di battaglia e mettere in campo più incantesimi possibili per sfruttare la creazione di token per chiudere la partita. Ho qualche dubbio sul fatto di usare altri 4 accellerini tipo Utopia Sprawl e le Blood Moon di main. Sicuramente di side Cieca Obbedienza, Leyline della Sacralità e contro tanti volanti Fronde Artigliate. Altro dubbio è se inserire Zendikon di Boscovasto per fare qualche danno sfruttando le terre e se aggiungere Rancore per aumentare gli incantesimi. Aspetto qualche correzione di rito e anche insulti se ho fatto e detto [Censurato], dagli errori imparo qualcosa di nuovo. Grazie
Ciao, ho guardato un pò la tua lista, l' idea c'è, ma forse certe carte sono troppo situazionali o rischiano di non servire a molto.
Per le creature niente da dire, io quando lo testavo giocavo Danzatrice Spirituale Kor, costa 2 invece che 3, e se incantata picchia o fa muro, ma dipende da quante aure giochi, per le varie incantatrici, sono uguali entrambi, dipende solo dal mana che riesci a produrre più facilmente.
Per le terre io ne giocavo 18,con almeno 6-7 fetch (se è un problema economico, ci si può lavorare su), sono un pò in dubbio per Rifugio dell' Alchimista e Passaggio dei Parabutti, la prima serve a gran poco, meglio risparmiare quei due mana spesi per giocare nel proprio turno un incantesimo, e magari pescarne un' altro; la seconda serve a gran poco, la chiusura ideale e sciamare di angeli, e quelli e dura bloccarli essendo volanti.
Tra gli incantesimi assolutamente Sphere of Safety, facile anche da reperire, almeno in 2 copie, blocca completamente l' avversario. Assolutamente da inserire Utopia Sprawl, senza quello il mazzo non potrebbe proprio reggere, purtroppo il suo frattello Wild Growth non si decidono a ristamparlo, altrimenti questo mazzo sarebbe già un tier 2.
Se vuoi inserire il blu ci sarebbero alcuni incantesimi da prendere in considerazione:
Sfera di Detenzione
Muro di Teferi