// 15 Sideboard
SB: 3 Eyes of the Wisent
SB: 3 Curse of Exhaustion
SB: 4 Leyline of Sanctity
SB: 4 Stain the Mind
SB: 1 Revive
// 60 Mazzo
// 16 Creature
3 Wistful Selkie
3 Elvish Visionary
4 Siege Rhino
4 Voyaging Satyr
2 Arbor Elf
// 6 Enchantment
2 Fertile Ground
4 Utopia Sprawl
// 12 Instant
1 Fog
4 Repel the Abominable
3 Haze of Pollen
4 Dawn Charm
// 19 Land
4 Forest
4 Temple Garden
1 Blooming Marsh
4 Overgrown Tomb
1 Marsh Flats
1 Plains
3 Nykthos, Shrine to Nyx
1 Swamp
// 3 Planeswalker
3 Garruk, Primal Hunter
// 4 Sorcery
2 Torment of Hailfire
1 Fireball
1 Primal Command
SB: 3 Eyes of the Wisent
SB: 3 Curse of Exhaustion
SB: 4 Leyline of Sanctity
SB: 4 Stain the Mind
SB: 1 Revive
// 60 Mazzo
// 16 Creature
3 Wistful Selkie
3 Elvish Visionary
4 Siege Rhino
4 Voyaging Satyr
2 Arbor Elf
// 6 Enchantment
2 Fertile Ground
4 Utopia Sprawl
// 12 Instant
1 Fog
4 Repel the Abominable
3 Haze of Pollen
4 Dawn Charm
// 19 Land
4 Forest
4 Temple Garden
1 Blooming Marsh
4 Overgrown Tomb
1 Marsh Flats
1 Plains
3 Nykthos, Shrine to Nyx
1 Swamp
// 3 Planeswalker
3 Garruk, Primal Hunter
// 4 Sorcery
2 Torment of Hailfire
1 Fireball
1 Primal Command
ho notato che una delle più grandi fragilità del mazzo sono gli elfi. infatti se mi tolgono questi io rimango senza mana sufficiente infatti per questo li ho ridotti ed ho aumentato le spell che aggiungono mana come l'utopia.
aimè ammetto che pure i "ciccioni" non erano poi così funzionali infatti un patto o un ira li facevano fuori abbastanza facilmente rispetto alla fatica di lanciarli per questo ho optato per i Siege Rhino che danno e tolgono vita oltre a travolgere e essere grossetti.
a me piace molto il Vorapede ma non saprei cosa poter togliere.
che mi consigliate?
cmq è divertente giocarlo... vedere lo stupore al lancio diun Fog o di una palla di fuoco...
ciao