il mazzo soffre da morire infect sopratutto perché guadagnare vite non serve ma contro gli altri testandolo sembra giocarsela abbastanza bene, anche se ancora gli manca qualcosa per essere competitivo, una finisher concreta in primis...
Esatto, quello che intendevo, sto testando di tutto per trovare quel qualcosa
Soffre tantissimo infect, ma soffre pure Tron perchè o partiamo tipo Champion of the parish, Champion of the parish, Norin e allora lo asfaltiamo o appunto rende inutile la capacità di stallare del mazzo(Karn, Oblivion stone e zio Emry su tutti, Ulamog almeno possiamo esiliarlo). Contro Aggro generici, GW hatebears e burn stiamo parecchio sopra dai test che ho fatto. Splinter Twin con le sisters lo obblighiamo a rimediare in qualche modo prima di scombare e almeno non stiamo così sotto. Affinity si va di hate spietato post side, togliendo le camere. Contro Scapeshift/Storm è facile facile. Control vari dipende dalla partenza, Uw non l'ho mai trovato quindi non saprei. imho per Jund bisogna tenere assolutamente blood moon almeno di side. Contro Infect metterei di side Spellskite che torna utile anche contro Splinter Twin ed in generale non è mai inutile. Se qualcuno vuole esprimere le sue opinioni sui test che ha fatto mi sarebbe di grande aiuto
, soprattutto riguardo all'UW