Leroux ha scritto:Io ho provato di side tre ascia fulminante trovandola utile in molti match e con un costo secondario non sempre scomodo
alvoi ha scritto:Apro le danze: Opt oppure Serum Visions? Io ho già una mia idea, voglio sentire la vostra
alvoi ha scritto:Lo stesso. Preferisco Opt perché dà una possibilità di scelta immediata, cosa che Serum Visions invece nega. Stesso motivo per cui ho sempre preferito Sleight of Hand alle visioni, e quindi appena XLN sarà legale le serum finiranno nel raccoglitore (che poi è un modo di dire, diciamo più che altro che finiranno nella scatola dell'ikea che uso per tenere le carte) e saranno sostituite da Opt. Il fatto di essere instant è un vantaggio, ma non troppo. Diciamo che se potessi giocare 8 Sleight of Hand, giocherei 8 Sleight of Hand.
alvoi ha scritto:Ma qui stai dando per scontato di sapere già che carta è la seconda dalla cima. Cioè, se usi Opt, vedi una carta buona, la prendi. Però non sai qual è la seconda. Oppure vedi una carta cattiva, la metti in fondo, peschi a caso. Sleight of Hand invece ti dà possibilità di scelta, ti fa vedere le due carte e ti dice: quale delle due vuoi? Opt invece ti fa vedere una sola carta e ti chiede: vuoi questa oppure una carta random?
E io preferisco sempre ponderare le possibili scelte piuttosto che affidarmi per metà al caso, non credi?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti