bitterblossom ero convinto anche io che avrebbe stravolto il meta e l'ho testato.... COMPLETAMENTE
BOCCIATA!!
ho provato tre liste... le postero forse il fine settimana che adesso ho molto poco tempo e ho testato contro una dozzina di mazzi e vi posterò tutti i risultati ottenuti.
le liste erano una che purtroppo su cockatrice ho cancellato con bitterblossom molto simile a quelle postate inizialmente con sorin e le sole virtù
la classica lista WB prima dello sban
e la lista di Craig Wescoe portata al gp con falchi e spade.
premetto che dai test ho ottenuto che la lista con blossom ottiene circa gli stessi risultati che quella pre sban classica.
bb non migliora nessun match, zero assoluto pod, zoo, twin, affo, tron, nessun miglioramento e perdiamo solo pv per niente... unico miglioramente contro uwr ma va calata di secondo o è inutile ed entra in control e perdiamo.
se non si cala di secondo è inutile anche negli altri match perchè è lentissima spesso vincevo la partita che aveva calato si e no 2 pedine.
la seconda copia non la vuoi mai vedere e in late game è pessima... ci vogliono poi altri turni perchè faccia qualcosa di utile.
altra cosa ci impone di usare solo virtu e non onore riducendo la forza delle campionesse o altre creature bianche e portando le crociate a solo 4.
alcuni hanno inserito sorin ma è una morchia assurda.
al contrario per quelli che hanno detto che la lista di craig è troppo meta dipendente gi dico di ricredersi perchè è troppo forte nel meta odierno e assicuro che le spade girano le partite in nostro favore come poco altro...
forse gli esplosivi sono troppo focalizzati su zoo... ma forse gli unici 2 slot che cambierei.
poi vi posto le liste con i risultati e una piu dettagliata analisi.... per ora questo piccolo anticipo