bnic ha scritto:izzio ho visto che avevi provato a postare una mazzo zoo che comprendesse anche la pod per usare restoration angel e kiki-jiki, mirror breaker.
l'hai testato? risolverebbe (costi a parte ) un pò uno dei due problemi di zoo, come avevo provato a proporre io mettendoci scapeshift, cioè la chiusura alternativa.
usando scapeshift effettivamente la combo era troppo lenta.
non sarà veloce come splinter twin ma non sarebbe poi così male.
l'alternativa è mettere twin e village bell-ringer
che ne dite?
qualcuno ha testato?
Alucard5 ha scritto:Il problema sarebbe che, a differenza di splinter, non hai il blu che permette di cantrippare e counterare, cose fondamentali per un combo. Detto questo penso che l'idea della combo sia abbastanza inutile SENZA POD, dato che potresti trovartela in mano contro un uwr in cui non servirebbe a niente dato che non riusciresti mai a farla attivare, e potresti non trovartela contro tonni o in mirror. L'unica è appunto mettere pod, ma in questo modo tanto vale giocare kiki che ha sia un piano aggro che combo, magari mettendoci la nacatl e tarmo così da avere una maggiore aggressività nei primi turni.
bnic ha scritto:ciao izzio!
so che tu pian piano le hai eliminate ma le helix rimangono sempre ottime contro burn e insieme alle melme (sei tornato a giocarne 3?) ti danno buone possibilità di sopravvivere abbastanza!
in alternativa potresti usare i crumiri della cucina di side... preferisco le helix di main
per LE potresti buttare dentro anche blood moon dato che (correggetemi se sbaglio) gioca molte poche terre base.
stavo guardando la tua side... niente combust?
avendo 3 qasali ne servono 2 di wear?
sto iniziando a testare zoo pod vi farò sapere!
bnic ha scritto:addirittura 3 rimozioni di massa?
vero che il tuo big naya ha 22 terre, ma contro che mazzi useresti i bonfire?
al posto di creeping non è meglio shatterstorm, essendo monorossa non sta sotto bloodmoon nostra ma soprattutto non sta sotto quella di affo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti