Cris ha scritto:lista molto interessante! ma perchè non giochi la
Dryad arbor come era stato consigliato precedentemente?
Creature 25
4x gravecrawler
4x deathrite shaman
3x fauna shaman
4x lotleth troll
2x skaab ruinator
2x stinkweed imp
2x shambling shell
4x vengevine
4x grisly salvage
4x abrupt decay
2x glimpse the unthinkable
4x liliana of the veil
io al posto del blu stavo provando il rosso (
faithless looting e
burning inquiry). però lo skaab ruinator mi ispira molto devo dire.
il
Bloodghast è totalmente da escludere?
come mai giochi
mutavault?
inoltre il mazzo non soffre tanto carte come
Relic of Progenitus?
in che turno riesci a scombare di solito? di 3°? inoltre volevo chiedere, visto che sto cercando di capire come sfruttare al meglio questo mazzo: nelle dinamiche di gioco, l'abilità dredg, la usiamo solo all'ininio per metterci creature ecc nel cimitero giusto?
contro tron potrsti pensare all'inserimento di ago spinale: fermi karn e Mindslaver. inoltre va bene anche contro splinter twin.
La dryad non è per questo mazzo,le creature sono tutte migliori,il mio ciccione>>>lotleth è molto più facile da pompare e si rigenera,e in più mi fa fare la combo.
Lo skaab è molto utile,se lo cali da parecchia noia,e poi se finisce al cimitero non ci son problemi,tolto l'esilio.
Bloodghast totalmente no,ma ho trovato la quadratura con queste creature e poi non è un vampiro,e soprattutto ad un certo punto non calo terra ma drago e basta.
La terra mutavault mi serve se non ho zombie in campo per il
gravecrewler.
Certo che le soffre ma comunque sia che lo faccia presto sia che lo faccia tardi non ci cambia molto come "noia",giochiamo aggro normale,almeno di proviamo.
Di solito 3* se ho fortuna di secondo ho sia vengevine che lotleth 4/3,insomma una goduria
Dredge la uso molto spesso per pompare e ciclare grazie allo
shambling shell ,aspetto con 4 terre che al cimitero mi vadano uno zombie e una vengevine oppure ciclo l'imp e intanto controllare con Liliana in campo,poi tutto dipende da quanto sei fortunato e da cosa ha in mano l'oppo.
Soffro tantissimo gli scartini devo dire.
Grazie per i consigli,l'ago non ci avevo pensato!