spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Orzhov Tokens

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 8 gen '13, 13:37

Ok ma cn la campionessa auriok arrivo sempre ad avere oltre i 30 punti vita anche 40 se riesco a difendermi bene....quindi nn ce lo vedreste?metter giù 6 token a turno anziche 3 contro mazzi che te li distruggono facilmente o che ti neutralizzano magie ce lo vedrei benone e x di più mi evita pescate di terre in eccesso...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 8 gen '13, 19:01

devi anche relegargli 4 slot... cosa vai a togliere per farci spazio??
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 9 gen '13, 9:07

mich ha scritto:devi anche relegargli 4 slot... cosa vai a togliere per farci spazio??

Io nel mio toglierei il 4x diEroina di Rifugio delle Lame nn lo so ma a me nn mi ha mai fatto vincere è troppo lenta.....la calo e quando devo attaccare nn c'è già più xke me l'hanno uccisa....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 9 gen '13, 18:28

te la uccidono perchè è la carta che ti fa vincere... perchè pensi davvero che il confidente oscuro ti faccia pescare piu di 2 carte, ringrazia se peschi una volta, quello appena entra muore o viene esiliato!!! non fai tempo nemmeno a posarlo sul campo di battaglia che è gia stato preso di mira...
altro che eroina rifugio delle lame, l'odio che troverai dai tuoi avversari appena casti confidente non è nemmeno paragonabile... l'eroina rimane in campo molto piu facilmente.
e cmq non rinuncerei mai a lei è in grado di fare gioco da sola e con grido di guerra bastano 2 attacchi per portare a casa la partita....
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 10 gen '13, 3:24

Si ma confidente costa 2 l'eroina 4 e per giocarla devi aver fatto almeno un rubapensieri lo stesso turno x eliminargli rimozioni varie
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 10 gen '13, 12:44

Stasera al torneo lo provo al posto delle eroine poi vi dico se funziona bene....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 10 gen '13, 18:30

confidente costerà anche 2 ma ha scritto morto sul retro...
path to exile fulmine deterioramento improvviso spirale fulminante wratta stile piroclasma, rubapensieri indagini di kozilek, spell snare, spedire, scarica galvanica Dismember terminate
queste hanno tutte scritto sopra se c'è confidente io lo bersaglio con una di queste senza nemmeno pensare... se devo sciegliere ti elimino tutta la vita il confidente è una carta troppo rognosa. mentre eroina non soffre i botti che fanno 3 danni, fulmine è la rimozione piu usata in modern data la sua costituzione... non sta sotto a scartini limitati dal costo di mana e diversi counter

poi a parere mio perderai troppi punti vita giocando confidente o cmq non pescherai molto, eroina invece basta che resista un turno e gira la partita dalla tua parte... la trovo piu sienergica in token
confidente poi è spesso relegato in mazzi con un costo medio di 2 mana e qualche drop a 3 o 4 vedi jund.
token invece ha pochissimo a costo 1 qualcosa a 2 ma sopratutto ha roba a costi piu alti, siamo cmq un mazzo abbastanza lento e aggro ci abbassa pesantemente i primi turni, il nostro gioco inizia al turno 3 quando cominciamo a calare le pedine, un buon aggro stile affinity ci ha magari gia fatto 10 o piu danni.
per di piu giochiamo davvero poche rimozioni, solitamente giochiamo solo 4x di path to exile e cio ci da un piccolo problemino di fondo... se siamo nei guai e dobbiamo eliminarci il confidente perchè stiamo perdentro troppi punti vita con cosa lo eliminiamo??


cmq provalo e facci sapere magari è piu funzionale di quello che io credo
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 11 gen '13, 3:50

Il confidente mi si é rivelato molto ma molto utile contro combo tipo splinter twin e scapeshift in quanto mi velocizza moltissimo dato che di main sono estremamente sotto....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 11 gen '13, 21:09

quindi promuovi il confidente di main al posto delle eroine??
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 14 gen '13, 13:11

mich ha scritto:quindi promuovi il confidente di main al posto delle eroine??

Si ho tolto le eroine xke sn veramente lente il confidente mi ha dato un sacco di carte e cn giu la campionessa nn sentivo il danno....pescare 2 carte a turno cn il token mi si è rivelato molto utile mettendo giù molti spiriti e soldati potenziati x chiudere più velocemente
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti