Drake333 ha scritto:Ho l'intenzione di farmi un aggro loam e vedendo in giro le liste ho visto che bene o male tutte mettono tarmo, confident e liliana. Dato che io ho solo un tarmo e un confident, la mia domanda era: si può fare a meno di queste carte pur rimanendo il mazzo aggro e abbastanza competitivo?
magicitek ha scritto:Ma scusate, perchè seismic assault sarebbe meglio di burning vengage?
The goat ha scritto:magicitek ha scritto:Ma scusate, perchè seismic assault sarebbe meglio di burning vengage?
Perchè dal cimitero mi risulta che non lanciamo nulla, mentre con life from the loam riprendiamo le terre mandate al cimitero grazie al distruttore di campagne e ad altre carte, e grazie a seismic assault possiamo sparare 6 danni a turno (senza dispendio di mana) sia a creature per pulire il board e attaccare senza problemi sia a giocatore per concludere velocemente. Inoltre scartando le terre per attivare il seismic pompiamo il distruttore a dismisura.
EDIT si lanciamo raven's crime dal cimitero, ma il mana è troppo impegnativo diciamo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti