Comincio col dire che io ero uno di quei pochi ragazzi coraggiosi che avevano deciso di montare eggs pre-ban, e mi innamorai di quel mazzo per la sua complessità che rendeva ogni partita una sfida prima di tutto con se stessi che con l'avversario e dopo tanti video, recensioni e partite riuscii a farlo girare e a pilotarlo tranquillamente. Inutile dire che lo smontai dopo il ban di second sunrise, ma i recenti risultati(non incredibili ) in modern mi hanno portato a pensare una lista post- ban con qualche carta che potesse sostituire sunrise, e tra i vari spoiler individuai 2 carte in particolare: open the vaults e noxious revival, che consente(targettando faith's reward al cimitero che verrà poi pescato con gli ovetti) di avere sempre in mano sunrises effects! dopo vari test( in cui son riuscito sempre a scombare ) ho deciso di postarvi la lista.
terre:17
1x hallowed fountain
2x scalding tarn
2x misty rainforest
7x island
1x plains
4x ghost quarter
creature: 0
altre magie:43
4x chromatic sphere
4x chromatic star
4x conjurer's bauble
4x lotus bloom
4x elsewhere flask
4x faith's reward
1x pyrite spellbomb
2x noxious revival
2x open the vaults
4x faith's reward
2x silence
4x serum visions
3x sleight of hand
1x gitaxian probe
1x hallowed fountain
2x scalding tarn
2x misty rainforest
7x island
1x plains
4x ghost quarter
creature: 0
altre magie:43
4x chromatic sphere
4x chromatic star
4x conjurer's bauble
4x lotus bloom
4x elsewhere flask
4x faith's reward
1x pyrite spellbomb
2x noxious revival
2x open the vaults
4x faith's reward
2x silence
4x serum visions
3x sleight of hand
1x gitaxian probe
Per chi non avesse mai visto o conosciuto il mazzo:
esso è un mazzo combo, il cui obiettivo è pescarsi l'intero mazzo con i vari "ovetti" abusando del mana di lotus bloom, che tutorato di reshape non richiede di essere sospeso. Una volta pescato l'intero mazzo, si userà la sinergia tra pyrite spellbomb, conjurer's bauble e faith's reward, in modo da infliggere 20 danni all'oppo... Suggerimenti? consigli? dubbi? lascio la parola a voi( e aspetto il sicuro intervento di @alvoi ) Spero che consideriate il topic valido e non lo lockiate, perché alla fine ci sono già topic outdated lockati e che quindi alcuni mazzi mancano di topic di sviluppo, quindi non credo ci siano problemi, ma se mi dovessi sbagliare lockate pure e scusatemi ciao!!