Symon189 ha scritto:Thorgils ha scritto:vulcano1 ha scritto:Mi hai convinto felix ...
-3 empty the warrens
- 1 saccheggio degli infedeli
+1 grapeshot
+2 fulmine
+ 1 vendetta crescente (ovvero carta dai 1000 usi )
E vedremo come va
@Torgilis, non credo funzioni proprio così: se lanci sulla tua Grapeshot il Remand è vero che te la fai tornare in mano ma è anche vero che il suo effetto non si attiva dato che è counterata.
Edit by potereafro: Aggiunti tag. Cerchiamo di mettere i tag alle carte, non tutti hanno sempre presente tutto o conoscono tutte le carte, inoltre un post con i tag è più chiaro e bello, altrimenti è circa spam.
se bastasse un counter sul grapeshot alla fine della scombata per bloccare anche le copie le carte con storm non sarebbero giocate, counteri si ma solo una copia (con remand meglio autotargettarsi l'originale ) le copie sttivate da storm entrano a meno che si counterino una ad una o con un counterflux overloaddato o con la trappola che ora mi sfugge...
quindi in definitiva penso proprio funzioni
Ciao! Volevo ringraziarti perchè mi hai aperto un mondo! E' da pochissimo che mi sono affacciato allo storm e fino ad adesso credevo che, se counteravano grapeshot le copie non si creavano/risolvevano ...ora però una domanda mi sorge spontanea...se faccio es 4 storm -> grapeshot e l'avversario usa remand io in teoria (e in pratica) ho 4 copie di grapeshot...ma se poi dopo il counter riuscissi a ricastare grapeshot? Come funziona? faccio 4 danni del primo grape+ altri 5 (4 del vecchio storm+5 del nuovo) o ne fa solo 5?
non credo esistano player così scarsi da rimandarci una grapeshot (l'originale e non la copia) a maggior ragione se possiamo ricastarlo...
nel tuo esempio (ma difficilmente stormerei 4 e lancerei la nostra finisher a meno di non uccidere così l'oppo) stormcount 4 e tiro grapeshot (stormcount a 5) mi rimanda grapeshot (ipotizziamo che sia un folle e che bersagli l'originale e non una copia) (stormcount a 6) entrano le 4 copie di grapeshot per 4 sugosi (mica tanto ) danni poi se ricasto grapeshot ne faccio altri 7 per un totale di 11 danni (dovrei aver contato giusto altrimenti chiedo venia)
comunque questo è per dire quanto forte sia remand in storm più che dimezza il numero di stormcount da raggiungere per uccidere l'oppo rendendoci più simile ai nostri cugini legacy che giocano thendrils che di danni ne fa 2 inoltre già di main ci offre resistenza contro hate da cimitero (da cui non siamo più costretti a passare) ci fa prendere tempo per montarci una mano migliore e ci protegge in fase di scombata.
vi invito a provare la versione che ho proposto, al massimo mi direte che era meglio prima ma io da quando la gioco ho vinto davvero molti più game, magari sono solo gusti personali ma provare non costa nulla
unica cosa non saprei se fare -1 faithless looting e +1 grapeshot dato che avendo bisono di fare meno spell per lanciarlo magari preferiamo trovarlo prima...