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[Modern Tier] Kuldotha Red

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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 22:37

jarad98 ha scritto:Buon giorno a tutti è da un po che seguo questo topic e ho guardato tutte e 38 le pagina però sono molto indeciso su quale lista usare perchè ce ne sono carie tutte buone e mi piacerebbe una versione midrange nel medium budget.grazie a tutti per il futuro contributo!!! :D

kuldotha è il clu dell'aggro una versione midrage non esiste XD
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda jarad98 » 23 apr '13, 22:42

Ah Allora la versione aggro migliore sempre medium budget
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 22:52

Chiedi a MagicMax, lui ha testato questo deck per mesi, ne sa molto più di me.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 24 apr '13, 7:17

jarad98 ha scritto:Ah Allora la versione aggro migliore sempre medium budget

mi sembra non esista una versione costosa del mazzo XD cmq una versione simil midrange era stata provata, ma non era competitivo quanto la sua versione aggro.... appena posso ti metto versiine aggro e simil midrange ;)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda jarad98 » 24 apr '13, 7:25

Ok grazie
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 24 apr '13, 10:01

voglio provare a modificare la mia lista inserendo le guide goblin e i lealisti 8)
EDIT: eccola 8O 8O



Kuldotha Red 2.0 by izmagnus
Creature: 28
4 immondo delle scorie
4 Memnito
4 Ornitottero
4 scimmia spirito guida
4 goblin in agguato
4 peste dei segnali
4 lealista della legione
artefatti: 12
2 massa chimerica
4 bolla di mishra
2 bombarcana di pirite
4 bombarcana del panico
Altre Magie: 8
4 rinascita di kuldotha
4 fulmine



Terre: 12
12 Mountain

non so cosa togliere per le guide senza rinunciare all'immondo :| :|
Ultima modifica di izmagnus il 26 apr '13, 9:38, modificato 1 volta in totale.
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Abdullah97 » 24 apr '13, 16:31

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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Abdullah97 » 26 apr '13, 17:00

allora che ne pensate ??? :)
Abdullah97 ha scritto:che ne dite di questa lista??

creature
4xMemnito
4xOrnitottero
4xGoblin in Agguato
4xMogg Maresciallo di Guerra
4xCapitano Goblin
4xPeste dei Segnali

sorcery
4xRinascita di Kuldotha
3xGranata Goblin

instant
4xFulmine

artefatti
4xTamburo Foglia di Primavera

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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 26 apr '13, 17:11

Abdullah97 ha scritto:che ne dite di questa lista??

creature
4xMemnito
4xOrnitottero
4xGoblin in Agguato
4xMogg Maresciallo di Guerra
4xCapitano Goblin
4xPeste dei Segnali

sorcery
4xRinascita di Kuldotha
3xGranata Goblin

instant
4xFulmine

artefatti
4xTamburo Foglia di Primavera

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Lista classica, ma sostituirei 3 Mox Opal e 4 Darksteel Citadel ai 4 Tamburi e 3 Montagne.

Facendo così, hai 21 Fonti di mana, 3 delle quali puoi giocare subito di primo turno e magari utilizzarle anche con una mano normale, per fare subito 2 drop a 1 o simili.
Inoltre Mox Opal non richiede il TAP di una creatura, e costa 0 per entrare. Le Citadel son state aggiunte per aumentare l'artifact count a 19, per utilizzare facilmente Mox Opal.

Poi magari trova posto per Legion Loyalist, che fa figo.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda steve_may » 26 apr '13, 19:19

E rieccomi dopo un lunghissimo periodo di assenza dove tra le altre cose ho anche testato il mazzo nelle sue mille versioni e vi posto le conclusioni a cui sono giunto:

goblin guide > legion loyalist
12 spari sono il minimo : fulmine, blast, e granata.
pur tenendo 4 blood moon di side non ho mai vinto, dico MAI, una partita grazie a loro... e non posso dire di non saperle giocare perchè non c'è cosa più semplice.
Il numero giusto di terre è 15 . prima ne avevo 13 + 4 simian spirit guide ma erano troppo da combo e se non veniva la mano giusta fanno niente. A volte mi trovavo addirittura in flood a causa di path to exile ora ho 15 + 2 devastating summons che ci aiuta tanto contro control (di solito sono 2 3/3 a costo 1, lo gioco con 4 terre e rimango a una) o anche in sciame sono 2 1/1 a costo 1. buono.

haze of rage > goblin wardriver no dubbi!

quello che stavo provando di recente era Blades of Velis Vel al posto delle haze per questi motivi:

1) non hanno bisogno di essere pompate con altre carte e fanno sempre +2/+2 .
2) mi capita spesso di usare haze con 2/3 creature quindi avrebbe lo stesso numero di target
3) è un ISTANTANEO. Questo vuol dire che l'oppo attacca con un ciccione, un 6/6 ad esempio, io uso blades blocco con due pedine e muoiono tutti. utile.
4) mi capita poco di usare l'abilità di storm perchè gli artefattini se ne vanno via subito in campo e avere tre terre e un 1 drop è .... non così frequente...

quindi lo sto testando.
La mia lista è:
4 Goblin Bushwhacker
4 Lightning Bolt
4 Goblin Grenade
4 Shrapnel Blast
4 Memnite
4 Ornithopter
3 Goblin Chieftain
15 Mountain
4 Signal Pest
4 Goblin Guide
4 Haze of Rage
2 Devastating Summons

//Sideboard
SB: 3 Shattering Spree
SB: 4 Blood Moon
SB: 3 Molten Rain
SB: 3 Torpor Orb
SB: 2 Sulfur Elemental

Ora: la side è da rifare: toglierei blood moon per 1 molten rain 1 sulfur elemental 2 skullcrack
perchè molten fa danno e rallenta urza, sulfur ci aiuta contro token, Lingering Souls , e martyr of sands . skullcrack per martyr e snapcaster mage + lighting elix shattering spree contro affinity eggs pod...ecc...

quali sono i suggrimenti per la side? penso di essere arrivato alla conclusione, tranne per Blades of Velis Vel, per quanto riguarda la lista main.

a voi :D
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

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