JUND IS ALIVEEEEEEE!!!!
Io ne sto montando una marea! Quello con i putrid leech funziona benissimo, ma devo dire che la lista con gli obliterator mi ha fatto impazzire! Lo proverò!
Ezio Auditore ha scritto:La lista migliore imho è quella del vincitore di Roma. Quella holy jund non mi piace per nulla, lontana dal jund classico e il bianco non è così necessario.
Gli obliterator sono situazionali. Da chiodi paurosi a bombe atomiche. L'unico modo per giocarlo è con 2x twilight mire che comunque non è una landa così utile. Lo era pre-sciamano...
Thrun ftw
Dollmasterz ha scritto:sono d'accordo, quello di Roma è il più solido.... ma come vedreste 2x di huntmaster al posto di finks? a me i crumiri non dicono molto (mi rendo conto che sono sgravi, però preferisco il tuttofare di huntmaster)
Dollmasterz ha scritto:il problema è che olivia quei due turni per diventare gigante non li ha mica! se non la si cala tappando 6 mana per farla diventare subito una 4/4 si prende un bolt a velocità luce! per quello preferisco huntmaster.... almeno, se anche viene ucciso, comunque ho preso 2 vite e ho ancora un lupo!
senza contare che calato in late game, dopo che il jund ha fatto il suo gioco nei primi turni con gli scartini, è facilissimo che flippa! io stesso non ci avrei mai scommesso, ma sia contro zoo 5 colori (che gioca 12 spari eh) sia contro WUR sono riuscito a flipparlo (senza contare che contro zoo è anche riflippato in huntmaster!)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti