Serwik ha scritto: Comunque domani ho un torneo modern e poterò questo mazzo cosi li sorprendo tutti in velocità visto che sabato scorso usavano tutti mazzi lenti stile mill e valakut.Se riesco vi faro un resoconto su come è andata. Ovviamente proverò le granate
Al torneo ci sono andato però ho dovuto usare il mio zombie perchè preso da un momento di puro altruismo ho deciso di prestare il kuldotha ad un bambino sconsolato che non poteva partecipare per colpa del suo reanimator con quasi nessuna carta legale in modern.Comunque vi posso dire che il bambino(che non ha mostrato la minima riconoscenza) con il mio mazzo è riuscito ad arrivare in top4 vincendo contro un affinity e contro il mio zombie
perdendo poi in top 4 contro valakut.
Le altre partite ovviamente non so come sono andate però vi posso dire che la partita che ha giocato contro di è stata a senso unico in entrambi i game(anche dovuto al fatto che io non ho pescato altro che terre): nel game 1 al secondo turno aveva gia usato due kuldotha e giocato un lealista della legione,di terzo cala bolla e foschia di rabbia e attacca con tutto per ben 21 danni
resisto ancora due turni ma poi soccombo.
Game 2 post side(dentro 3
Golgari charm) dopo due turni mi ritrovo quasi nella stessa situazione: 6 goblin ma niente lealista al suo posto un tottero,io cerco di fare il mio gioco ma al terzo turni mi gioca un
goblin in agguatopotenziato più un fulmine e attacca con tutte.Anche qui reggo pochi turni e poi crepo.
Conclusioni: torno a casa furente di rabbia per essermi giocato un top 4 per colpa della mia buona azione (dalla quale ho ricevuto solo un grazie sbiascicato mentre se ne andava) ma oggettivamente contento perché il mio mazzo si è dimostrato competitivo e ha fatto un buon risultato nonostante lo giocasse un bambino al quale ho spiegato il funzionamento solo pochi minuti prima dell'inizio.