Inquisitore ha scritto:Personalmente la battipista instancabile mi piace molto, anche se l'ho provata poche volte.
Non mi convince del tutto perché a 3 mana caliamo il baloth, che ha praticamene il doppio delle statistiche della battipista.
Però lui è un vanilla, lei si pompa, ci avvantaggia ed è sinergica con l'oramai irrinunciabile avatar fei risoluti.
Ad un paio di copie vorrei trovar spazio.
Ringrazio tutti per aver partecipato alla discussione, risolvendo anche qualcuno dei miei dubbi; ultimo fra questi: giochereste un viandante dimensionale "monoverde" in questo mazzo?
Se si, su chi ricadrebbe la vostra preferenza?
A me è caduto l'occhio su Nissa del mondo risvegliato, giusto perché mi piace l'idea di giocarla "quasi gratis" grazie alla seconda abilità.
Ciao, io non ho mai giocato un Planeswalker in MGA, però so che qualcuno li ha giocati o li gioca tuttora. Ricordo Raborymos in alcune delle sue liste giocava Garruk, Primal Hunter, mentre alcuni player americani giocano in sideboard l'altro, Garruk Relentless spiegando che lo utilizzano contro BG/x o U/x per avere un generatore di pedine "scampando" alle loro mille removal e una volta girato usare la ultimate per vincere.