Leo1723 ha scritto:mistveil plains potrebbe essere interessante(è anche tutorabile di fetch)! Volevo inserire in monocopia(da prendere con il ranger) uno tra Lealista della legione, che non fa bloccare i myr avversari e dà travolgere ai Campioni e Mikaeus, il lunarca(ottimo modo per utilizzare tutto il mana in eccesso)... Che ne pensate?
magicitek ha scritto:Leo1723 ha scritto:mistveil plains potrebbe essere interessante(è anche tutorabile di fetch)! Volevo inserire in monocopia(da prendere con il ranger) uno tra Lealista della legione, che non fa bloccare i myr avversari e dà travolgere ai Campioni e Mikaeus, il lunarca(ottimo modo per utilizzare tutto il mana in eccesso)... Che ne pensate?
Che li vedo bene insieme, ma il lealista, senza mikaeus o gavony township a pompare...
Io proverei a mettere una virtù intangibile. Un esercito di myr 2/2 con cautela dovrebbe essere molto più pesante del lealista, imo...
HellPatrol ha scritto:Ho testato questo mazzo parecchio ma non ho mai incontrato un twin. Ora, la mia domanda è... Ma in teoria, non siamo terribilmente sopra pre-side? A parte counterini vari basta una sorellina in campo ed è GG. Del tipo, genero millantamila pedine. Ok,io guadagno millantamila vite che si aggiungono alle 20 che ho già. O sbaglio?
Comprendo che con tutti i fulmini e i piroclasm e l'hate in generale che ha twin è difficile veder restare una sorellina in campo.
Fox ha scritto:Kgng tu che avevi creato il topic, giochi Norin? L'hai portato a qualche evento importante? La tua lista di adesso?
Scusa x le troppe domande
Leo1723 ha scritto:Grazie mi accodo a chi ti minaccia dove lo fai tu?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite