A cosa servirebbe? Oltre che essere lenta come viandante, mette in gioco pedine kraken, non è che che faccia cercare kraken nel grimorio.MarioSOS ha scritto:Ma un piccolo splash di per aggiungere Kiora, the Crashing Wave?
gobart ha scritto:Mi è capitato di beccare un ragazzo la scorsa settimana con un mazzo del genere,siccome son sempre stato affascinato sin da bambino per le carte "ingiocabili" del blu (kraken,leviatani ecc ecc) ho deciso di provare a giocare questo mazzo divertente..fin ora l ho testato da 3 giorni su cocka e ho notato che o si vince rovinosamente per ragequitt d'avversario (anche contro mazzi tier 1)oppure si perde in maniera indicibile ..c'è qualcun'altro che ha continuato a testare o ci avete rinunciato? Comunque vi posto la mia lista magari mi potete dare qualche consiglio per renderla un pò piu' competitiva (si tratta sempre comunque di un mazzo for fun)
Creature:
4xStrimpellibrì
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
2xSimian Spirit Guide
4xSimic Sky Swallower
4xLeviatano del Mar d'Inchiostro
2xSpellskite
3xGrozoth
4xStreet Wraith
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xAccelerazione Oraria
4xSerum Visions
Terre:
4xPolluted Delta
4xSpiaggia Allagata
7xisole
Side:
4xChalice of the Void
2xRichiamo di Hurkyl
1xLeviatano della Burrasca
3xVerità Riecheggiante
2xCanto del Cigno
2xMindbreak Trap
1Tormod's Crypt
minthras ha scritto:gobart ha scritto:Mi è capitato di beccare un ragazzo la scorsa settimana con un mazzo del genere,siccome son sempre stato affascinato sin da bambino per le carte "ingiocabili" del blu (kraken,leviatani ecc ecc) ho deciso di provare a giocare questo mazzo divertente..fin ora l ho testato da 3 giorni su cocka e ho notato che o si vince rovinosamente per ragequitt d'avversario (anche contro mazzi tier 1)oppure si perde in maniera indicibile ..c'è qualcun'altro che ha continuato a testare o ci avete rinunciato? Comunque vi posto la mia lista magari mi potete dare qualche consiglio per renderla un pò piu' competitiva (si tratta sempre comunque di un mazzo for fun)
Creature:
4xStrimpellibrì
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
2xSimian Spirit Guide
4xSimic Sky Swallower
4xLeviatano del Mar d'Inchiostro
2xSpellskite
3xGrozoth
4xStreet Wraith
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xAccelerazione Oraria
4xSerum Visions
Terre:
4xPolluted Delta
4xSpiaggia Allagata
7xisole
Side:
4xChalice of the Void
2xRichiamo di Hurkyl
1xLeviatano della Burrasca
3xVerità Riecheggiante
2xCanto del Cigno
2xMindbreak Trap
1Tormod's Crypt
Riesumo il post..c'è qualcuno che sta continuando a provarlo?magari con l'aggiunta di qualche carta nuova.
Filo90 ha scritto:Ho scoperto l'esistenza di Quest for Ula's Temple solo adesso. Divertente
Io ho pensato ad una cosa così:
Creature:
4xAugury Owl
4xSage of Epityr
2xSage Owl
4xKraken Hatchling
2xMothdust Changeling
4xGrozoth
1xInkwell Leviathan
1xtromokrate
1xSimic Sky Swallower
1xStormtide Leviathan
3xSpellskite
Magie:
4xQuest for Ula's Temple
4xSerum Powder
3xCall to the Kindred
2xWhelming Wave
Terre:
18x isola
2x mutavault
Ho aggiunto come piano B Call to the Kindred che può essere ben utilizzata con Kraken Hatchling (che è anche un buon muro) e Mothdust Changeling. Provo a testarlo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti