spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Restore Balance

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda Zitrone » 23 ago '13, 14:56

Rincasato ora, posto la mia lista attuale (ma non ancora testata):

1 Iona, Shield of Emeria
1 Elesh Norn, Grande Cenobita
1 Rituali di Esumazione
2 Gifts Ungiven
4 Thirst of Knowledge
4 Greater Gargadon
4 Ardent Plea
4 Violent Outburst
4 Restore Balance
3 Bant Charm
1 Naya Charm
2 Tutore Idilliaco
1 Marcia delle Macchine
1 Pietra di confine della nebbia cavernosa
4 pietra di confine del campo nebbioso
4 pietra di confine della selva campestre
4 pietra di confine del fuoco selvaggio

4 terre selvagge in elvoluzione
3 island
4 plains
2 mountain
2 forest

Side
3 blood moon
4 trappola a rimbalzo
4 rinforzi tempestivi
2 ravenous trap
2 slot vuoti (c'erano gli slaughter games ma non ho più il nero XD )



Spiegazioni:
La strategia cascante del mazzo la conoscete, quindi evito di spiegare le carte principali del mazzo.
Inutile dire quindi che ci sono delle carte imprescindibili che non possono assolutamente essere sostituite (4 gargadonte, 8 cascanti, 4 balance, almeno 12 sassi, 4 thirst of knowledge). Il resto degli slot sono abbastanza opinabili, io ho fatto queste scelte:

- bant charm: fondamentalmente questo mazzo non ha risposte, e se ci sono creature moleste (tipo Thalia) o artefatti ancor più molesti, sarebbe bene levarli prima di castare il cascante ;) inoltre sono perfetti contro un twin che vuole far veloce

- tutore idilliaco: scelta personalmente ottima dato che ci da altri 2 cascanti ipotetici e una chiusura, seppur molto lenta. Da testare

- naya charm: new entry perché ci fa riprendere un cascante. probabilmente la sostituirò con Reminisce o Loaming Shaman

- Gifts+pacchetto: scelta totalmente personale che trovo ottima. Mano perfetta: turno 1 garghy, turno 2 doppio post, turno 3 o 4 cascante, turno 4 o 5 gifts per unburial+iona. È game, perché l'oppo non potrà mai aver avuto il tempo di rifarsi un board o il mana dopo aver slandato per poterle giocare attorno. Eppoi è un 7/7 volante!! ;)

- marcia delle macchine: personalmente la trovo disgustevole, ma la monocopia ci sta, anche perché è tutorabile ;)


Avendo inserito delle mie tetch, purtroppo, non trovo spazio per i Firespout. Consigli su cosa sostituire?

Eppoi ragazzi qualcuno mi sappia dire una manabase decente, perché ancora non mi è riuscito di trovarne una!!!! TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT TT_TT


EDIT: Elspeth, Knight Errant mi pareva un' altra carta da prendere in considerazione ;)
Avatar utente
Zitrone
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 31 lug '12, 13:10

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda Allen » 24 ago '13, 19:33

Il cell mi sclera se faccio le citazioni(boh), perdonatemi.
Comunque davvero bello il Loaming shaman non lo conoscevo, lo butti giu fa Reminisce
e blocca o picchia, grazie!
Non mi piace il Naya charm perchè inutile, il Bant charm invece e' carino, però con un mazzo cosi fragile non mi metto di certo a fare il controllone, anche se effetivamente contro twin o parte la cascata oppure perdiamo. Però da giocatore di twin perdere 4 terre, grazie ad una Violent outburst in risposta a Splinter twin e' un massacro, non mi convincono i charm, meglio reggere il board con una bella Firespout in x3 di main.
E poi siamo noi il mazzo che attacca! L'oppo non ha counter? Fatti suoi! Ce li ha? Facciamoglieli finire quando abbiamo 2 o più cascate!
Ahahah questi sono mie considerazioni, non volevo fare il dittatore scusate TT_TT
"Il domani appartiene a quelli che oggi si preparano per esso."

Immagine

MODERN: Grixis Twinless
EX-MODERN: URx Twin
PAUPER : UR midrange - UB Delve(r)
EX-PAUPER : UR Delver - Esper Familiar Combo
STANDARD : UR Dragons - WB Warriors
Avatar utente
Allen
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ago '13, 14:13
Località: Milano

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda steve_may » 25 ago '13, 12:43

Guardate questa lista e questo articolo! http://www.wizards.com/magic/magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/deck/1287
Il mazzo gra bene contro tutti gli aggro e strategie creature-based.... ma quando si parla di blu non c'è proprio verso e la versione 12 post (ahah) è ancora peggio perchè counter su post vuol dire che time walk e sinkhole ci stanno stuprando, per non parlare dei remand su balance (chi countererebbe violent outburst quando si può counterare balance ?? ce ne sono 3 ... riprenderle dal cimitero non è così semplice...)

Anche se la lista che ho postato mi piace più di quella con i post penso non sia ottimale, soprattutto nella side (scapeshift e twin sono già favorevoli (in più twin non concede dopo un'estrazione) con tutti i peschini le carte si potrebbero giocare in x2... parere personale: preferisco faerie macabre

In oltre voglio andarci giù con i mezzi pesanti contro control, anche perchè è molto giocato X( : uwr concede dopo lelyne (se non ha wear tear) ma uw / uwb no:
proverei di side 4x choke oppure 4x Defense Grid , si una carta a costo :2: : se la peschiamo bene e possiamo accumularla con i cascanti se ci caschiamo dentro l'oppo deve counterare sennò è fregato... nei turni a seguire prima o poi arriva la balance... e con tutti i peschini garga ci assicura che control rimanga senza terre e conceda

Per quelli che usano la versione post non vedo nelle liste 4x Mistveil Plains o comunque fetch + mist .... avere inesauribili balance SENZA occupare slot appositi è importante.

altre carte che non vedo nelle 75 sono dismember ???? beast within ????
la prima la vedrei bene anche di main... magari al posto di firespout che ha il suo utilizzo solo contro aggro spinti, con cui abbiamo già un buon mu, mentre migliorerebbe il neutrale splinter twin e hatebear ... o magari giocare uno split dei due...
se giocassimo ingot chewer oltre agli 8 ciclanti anche gnaw to the bone potrebbe essere una buona risorsa ma non penso ci sia posto

per quanto riguarda il mana la versione del link è r/b con uno splash di verde per violent outburst e search for tomorrow ... di cui non sono mai stato un grande fan... viste le carte che sono state escluse per fargli posto... Dunque abbastanza solida, il manabase per me può essere mooolto semplificato!!! addirittura la monocopia di Forbidden Orchard ... ma perchè?? =B

Le chiusure di garga e nihilith bastano per me ... devastanti. Il vero, e unico forse, problema è control. voglio davvero vedere choke e Defense Grid :=.

EDIT : e non sono neanche fan dei keyrune... metterei qualche altro ciclante per arrivare alle chiusure o qualcosa per interagire di più... non so.. ma ho come l'idea che controllare sia meglio che rampare anche perchè con 22 terre (troppe?) + ciclanti la terra la troviamo sempre... meglio prendere tempo controllando e giocare sempre terra... altro modo per rampare ma molto più reattivo...
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda Allen » 25 ago '13, 13:26

steve_may ha scritto:Guardate questa lista e questo articolo! http://www.wizards.com/magic/magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/deck/1287
Il mazzo gra bene contro tutti gli aggro e strategie creature-based.... ma quando si parla di blu non c'è proprio verso e la versione 12 post (ahah) è ancora peggio perchè counter su post vuol dire che time walk e sinkhole ci stanno stuprando, per non parlare dei remand su balance (chi countererebbe violent outburst quando si può counterare balance ?? ce ne sono 3 ... riprenderle dal cimitero non è così semplice...)

Anche se la lista che ho postato mi piace più di quella con i post penso non sia ottimale, soprattutto nella side (scapeshift e twin sono già favorevoli (in più twin non concede dopo un'estrazione) con tutti i peschini le carte si potrebbero giocare in x2... parere personale: preferisco faerie macabre

In oltre voglio andarci giù con i mezzi pesanti contro control, anche perchè è molto giocato X( : uwr concede dopo lelyne (se non ha wear tear) ma uw / uwb no:
proverei di side 4x choke oppure 4x Defense Grid , si una carta a costo :2: : se la peschiamo bene e possiamo accumularla con i cascanti se ci caschiamo dentro l'oppo deve counterare sennò è fregato... nei turni a seguire prima o poi arriva la balance... e con tutti i peschini garga ci assicura che control rimanga senza terre e conceda

Per quelli che usano la versione post non vedo nelle liste 4x Mistveil Plains o comunque fetch + mist .... avere inesauribili balance SENZA occupare slot appositi è importante.

altre carte che non vedo nelle 75 sono dismember ???? beast within ????
la prima la vedrei bene anche di main... magari al posto di firespout che ha il suo utilizzo solo contro aggro spinti, con cui abbiamo già un buon mu, mentre migliorerebbe il neutrale splinter twin e hatebear ... o magari giocare uno split dei due...
se giocassimo ingot chewer oltre agli 8 ciclanti anche gnaw to the bone potrebbe essere una buona risorsa ma non penso ci sia posto

per quanto riguarda il mana la versione del link è r/b con uno splash di verde per violent outburst e search for tomorrow ... di cui non sono mai stato un grande fan... viste le carte che sono state escluse per fargli posto... Dunque abbastanza solida, il manabase per me può essere mooolto semplificato!!! addirittura la monocopia di Forbidden Orchard ... ma perchè?? =B

Le chiusure di garga e nihilith bastano per me ... devastanti. Il vero, e unico forse, problema è control. voglio davvero vedere choke e Defense Grid :=.

EDIT : e non sono neanche fan dei keyrune... metterei qualche altro ciclante per arrivare alle chiusure o qualcosa per interagire di più... non so.. ma ho come l'idea che controllare sia meglio che rampare anche perchè con 22 terre (troppe?) + ciclanti la terra la troviamo sempre... meglio prendere tempo controllando e giocare sempre terra... altro modo per rampare ma molto più reattivo...


Bel commentone ci volevo un po di analisi della pool disponibile, Defense grid è davvero fastidiosa, ma non sarebbe il massimo da lanciare con cascata, poichè non sai se ti capiterà quella o balance, va un po al caso.
Beast within davvero ottima, però preferisco Firespout di main, perchè può fare 2/3 x1 anche se sorcery e poi abbiamo l'armageddon letale restore balance per togliere le creature più grosse e fastidiose(fin dal terzo turno)
Comunque un 2x in side.
Mistveil plains io direi di main in x1 al posto della plains base, ma in x4 è troppo, ci rellenta la sequenza, post, terra in mano.
Ingot chewer fissa in side in x2-3.
Hai ragione la manabase può essere molto più semplice di quella, basta trovare una terra(anche evolving wilds) per tenere in tranquillità.
Io però appoggio di più la lista senza ciclanti, non mi convincono molto riguardo al gameplan del mazzo.
"Il domani appartiene a quelli che oggi si preparano per esso."

Immagine

MODERN: Grixis Twinless
EX-MODERN: URx Twin
PAUPER : UR midrange - UB Delve(r)
EX-PAUPER : UR Delver - Esper Familiar Combo
STANDARD : UR Dragons - WB Warriors
Avatar utente
Allen
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ago '13, 14:13
Località: Milano

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda steve_may » 25 ago '13, 14:36

mi sono fatto due conti su control... richochet trap aiuta davvero molto e ho pensato di togliere i keyrune per 4x di fulminator mage : land denial contro combo è davvero utile, inoltre aiuta contro vari mu

firespout è solo un'altra semiwratta che aiuta contro aggro e basta: non spacca exarch twin perchè è stregoneria e non raggiunge i 4 danni, non spacca chalice of the void di main (lo dico solo perchè gioco anche tezzerator ed è easy win contro questo mazzo), non toglie pod che con i dork aiuta a rianimarsi... secondo me è subottimale anche living end non lo gioca... mai visto in nessuna lista

secondo me dovremmo prendere spunto dal nostro cugino e più sperimentato living end : questa la lista che è arrivata 2 su 958... quindi un po' di esperienza ce l'ha ;) da notare la side (soffriamo gli stessi mazzi)

anche avalanche riders potrebbe essere una buona scelta contro controllo visto che spacca terra blocca/attacca e muore (lasciandoci senza creature per balance)

Più si pesca più arrivano gargadon, cascade e le risposte importanti (la side magari) quindi è meglio, in più davvero... la versione post soffre troppo i counter o anche solo ancient grudge fa da doppio spaccaterra... e con affinity e pod tutti giocano spacca artefatti di side... la lista post offre un'altra apertura oltre a counter anche spacca artefatti... non sapete che incubo possa essere wear//tear + snapcaster mag + vari counter... diventa un mu invincibile :-|

Mistveil plains in x4 mi riferivo al fatto che la vogliamo vedere: o si usano le fetch o ne giocherei tranquillamente 3... oppure la monocopia di side... da testare

PS: ma a voi funziona cockatrice? perchè a me no TT_TT TT_TT TT_TT

EDIT: ma defence grid la puoi anche pescare essendo in x4 e con i ciclanti è ancora più facile... quasi sempre verrà counterata come la cascade spell.. ma serve per fare intensive spell e giocare più carte in un turno così da obbligare l'oppo a counterare ad esempio:
violent outburst in eot, paga due counter, turno tuo, defence grid : paga due counter, altra cascata e se non ha stasedere non ha 3 counter da giocare in un turno (anche perchè siamo turno 5 non ha 6 mana) caschi in defence grid: le prossime cascate sono praticamente sicure anche perchè dal 6 in poi puoi pagare 3 di mana leak intanto cicli e sospendi gargadon e quando caschi in balance spacchi tutto e vinci ;)
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda Allen » 25 ago '13, 16:33

C'è una cosa che non stiamo tenendo in considerazione......Kataki, war's wage.
Contro Hatebears o altri mazzi che la giocano, in g2 stiamo 99-1 per lui, ci disintegra.
Beast within è una buona carta, ci sta, ma se non la vediamo....è persa.
Bisogna modificare un po la lista, ma la combo ne ristentirebbe, ho bisogno di aiuto TT_TT
"Il domani appartiene a quelli che oggi si preparano per esso."

Immagine

MODERN: Grixis Twinless
EX-MODERN: URx Twin
PAUPER : UR midrange - UB Delve(r)
EX-PAUPER : UR Delver - Esper Familiar Combo
STANDARD : UR Dragons - WB Warriors
Avatar utente
Allen
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ago '13, 14:13
Località: Milano

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda steve_may » 25 ago '13, 16:43

guarda per adesso ho costruito questa lista anche se ho testato solo contro grull e affinity: beast within è ottima contro placca il tutto seguito da balance anche se in quella situazione dismember avrebbe fatto la stessa cosa

4 Violent Outburst
4 Restore Balance
4 Demonic Dread

4 Deadshot Minotaur
4 Monstrous Carabid

4 Nihilith
4 Greater Gargadon

4 Fulminator Mage
3 Dismember

4 Simian Spirit Guide
4 Blackcleave Cliffs
4 Copperline Gorge
3 Terramorphic Expanse
4 Mountain
2 Swamp
1 Forest
3 Treetop Village

SB: 3 Ingot Chewer
SB: 3 Faerie Macabre
SB: 3 Gnaw to the Bone
SB: 4 Ricochet Trap
SB: 2 Beast Within

Sentiti libero di cambiare la manabase!!! lo voglio tenere un minimo budget per ora e ti dico che non ne risente per niente... (quasi :P )

non son sicuro ma forse vorrei anche durkwood baloth e/o Keldon Halberdier
Treetop Village mi è servita contro grull per bloccare una goblin guide che mi avrebbe mandato nella red zone...merita una prova ;)

per non parlare di stony silence almeno kataki se hai dismember sei a posto |.
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda Allen » 25 ago '13, 18:06

steve_may ha scritto:guarda per adesso ho costruito questa lista anche se ho testato solo contro grull e affinity: beast within è ottima contro placca il tutto seguito da balance anche se in quella situazione dismember avrebbe fatto la stessa cosa

4 Violent Outburst
4 Restore Balance
4 Demonic Dread

4 Deadshot Minotaur
4 Monstrous Carabid

4 Nihilith
4 Greater Gargadon

4 Fulminator Mage
3 Dismember

4 Simian Spirit Guide
4 Blackcleave Cliffs
4 Copperline Gorge
3 Terramorphic Expanse
4 Mountain
2 Swamp
1 Forest
3 Treetop Village

SB: 3 Ingot Chewer
SB: 3 Faerie Macabre
SB: 3 Gnaw to the Bone
SB: 4 Ricochet Trap
SB: 2 Beast Within

Sentiti libero di cambiare la manabase!!! lo voglio tenere un minimo budget per ora e ti dico che non ne risente per niente... (quasi :P )

non son sicuro ma forse vorrei anche durkwood baloth e/o Keldon Halberdier
Treetop Village mi è servita contro grull per bloccare una goblin guide che mi avrebbe mandato nella red zone...merita una prova ;)

Aspetta...aspetta...siamo nello stesso topic, ma stiamo trattando 2 liste altamente diverse, io gioco 20 post, tu 0 ahahahahah mi sembra un punto sul quale soffermarci, il tuo sta diventando una mazzo Cascade-Gargadon, io punto a fare un mazzo "post-cascade".
Comunque ti aiuto come posso, Mi piace molto la treetop village, ma solo nella tua lista, nella mia è fuoriluogo, che si fa? Apro un altro topic?
"Il domani appartiene a quelli che oggi si preparano per esso."

Immagine

MODERN: Grixis Twinless
EX-MODERN: URx Twin
PAUPER : UR midrange - UB Delve(r)
EX-PAUPER : UR Delver - Esper Familiar Combo
STANDARD : UR Dragons - WB Warriors
Avatar utente
Allen
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ago '13, 14:13
Località: Milano

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda steve_may » 25 ago '13, 19:33

no beh devo ancora capire che lista sia la migiore figurati ti ucciderebbero :D
parliamo pure della versione coi post se preferisci tanto le devo provare tutte e due :D
Sappi che è più forte contro gli aggro ma mooolto più debole contro qualsiasi tipo di controllo infatti volendo calcolare i pro e contro:

PRO: 1 balance è sempre un Armageddon
2 March of the Machines è davvero una chiusura resistente come lo è tezzeret
3 puoi giocare idillic tutor e relativo toolbox che comprende carte davvero potenti come mai più contro combo, leilyne, ecc
4 NON DEVI SPENDERE SOLDI SULLE TERRE (alla fine quando pensiamo ad un mazzo il prezzo è importante si sa...)

CONTRO : 1 le Borderposts sono VULNERABILISSIME. counter e spacca artefatti sono giocati in TUTTE liste persino affinity che è un deck aggro gioca . spell pierce : ancient grudge , stony silence , remand , mana leak sono usatissime e devastanti, in pratica contro certi mazzi ti giocano hallowed fountain tappata al primo turno e già ti viene voglia di concedere :-|
2 non fai NIENTE fino al terzo turno, il che è noioso e a volte vuol dire perdere la partita contro combo o affinity

d'altra parte la versione senza post è il vero garga-geddon in quanto per fare armageddon ti serve il garga che viene pescato con i ciclanti, le magie con sospendere non sono counterabili quando le lanci e quando entrano l'oppo non ha più niente per counterarle senza di lui balance si riduce a una wratta e spesso bisogna pure scartare carte... tanto vale giocare firespout al posto... quindi bisogna prendere tempo fino a trovare garga: contro aggro con firespout ma anche una delle 3/4 balance va bene... contro controllo... non giochi niente peschi e cicli e sospendi cose... prima o poi arriva e prima o poi l'oppo gioca qualcosa e tu che hai accumulato cascate le giochi insieme e spacchi tutto:
garga-geddon senza post è praticamente una strategia inbloccabile... ma a volte si blocca da sola o è troppo lenta XD
il vero punto debole di della lista con i post alla fine sono i post stessi TT_TT

continua a non funzionarmi cockatrice a voi va?
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

Re: [Modern sviluppo] Garga-geddon

Messaggioda steve_may » 25 ago '13, 20:00

parlando della lista con i post ci vedrei stra bene Ral Zarek : fa tutto quello che vogliamo: tappa i bestioni, aggiunge mana, spacca creature fastidiose, se sopravvive ci va vincere praticamente dopo una balance
Liliana of the veil è anche carina ed è una spina per i counter oltre ad essere sinergica con balance (riduce la mano), spacca anche creature ma contro aggro la si fa fuori subito
Tezzeret, Agent of Bolas con la ultimate fa i suoi 10 danni... non bastano... può trasformare una terra in un 5/5 il che è figo e stalla e può anche sciamare 5/5 se non lo si spacca....

di queste giocherei lil se avessi i soldi.... magari in x2

porterei i thirst for knowledge a 4 : gioati in eot, come si dovrebbe, non vengono mai counterati e fanno un bel vantaggio carte... cruciale per ritrovare terre e post distrutti o counterati .... se solo potessimo giocare spell snare X(

forse la migliror strategia contro control sarebbe proprio quella di non giocare post cercare con thirst garga e con quello fare geddon

control, dato il gran numero di terre che gioca, è anche il mazzo che si riprende meglio dato che spesso ha una curva molto bassa (al massimo 3...)
se posti la tua lista magari la provo e ti dico :D

EDIT: naya charm è anche molto bello!! fa guadagnare un turno contro aggro e spesso seguito da balance fa da firespout in più prende un turno netto contro splinter twin
trading post è un planeswalwer che è difficile distruggere e fa davvero bene bloccando, guadagnando vite trasformando le terre in Horizon Canopy quando non ci servono più
guadagnando vite stalla red deck win in più riduce la mano per balance più forti... da non sottovalutare proverei a inserirne addirittura 3 (eventualmente può essere scartato con thirst) ... (ed è un 4/4)
comunque bisogna pensare a come proteggere i post.
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
Avatar utente
steve_may
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 14 gen '13, 14:52

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti