comunque, mia personalissima opionione: secondo me conviene stare sul , il bianco e il nero danno abbastanza gain life:devour flesh, rest for the weary, bestia, muro e anche Congregate può far male in certi mazzi( vedi tonni, affo, elfi, zoo, splinter twin che si auto ammazza con le copie) e anche condannare
se si vuole giocare auromanzia secondo me bisogna mettere altri incantesimi difensivi tipo prigione spettrale o roba simile (anche arena di phyrexia) questo perchè se siete sfigati come me sicuramente vi pescate 7 auromanzie in g1 e quando entra l'hate per incantesimo pescate tutti i Rimedi in g2 ahah)
resta poi un altro problema: fino a turno tre che si fa? io opterei di aggiungere il 4x di confidente oscuro che in sto mazzo dev'essere una bomba(cosi avremmo 8 drop a due insieme ai Muri che fanno guadagnare vite all'oppo) , qualche scartino e patto per arrivare a turno tre. magari giusto un batterksull e un barone sanguinario di vizkopa per i turni inoltrati come chiusura.
che ne dite?
Davvero bella l idea del Barone, potrebbe essere un alternative win grazie alla nostra possibilità di guadagnare vite, sulla questione dei colori, mi dispiace ma lo splash di verde secondo me è molto utile, anche solo per Heroes' Reunion tanto abbiamo una landa perfetta per l occasione come Grove of the Burnwillows , naturalmente niente problema di budget altrimenti non sarà mai neanche un tier 2, però resta il fatto che qui il tarmo non serve, punto fino al turno 3 ricordo che possiamo castare sia inquisition of kozilek contro abrupt o thoughtseize tanto le vite le possiamo riprendere, e insieme a condannare dovrebbero essere i nostri drop a 1 essenziali, anche il confidente sarebbe da provare ma assolutamente no in 4 copie