spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 17 feb '13, 22:35

The Professor ha scritto:allora,dopo tantissimi test sono arrivato a questa lista:
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Lightning Bolt
4 Signal Pest
4 Goblin Bushwhacker
4 Kuldotha Rebirth
10 Mountain
4 Legion Loyalist
4 Mishra's Bauble
4 Conjurer's Bauble
4 Shrapnel Blast
4 Haze of Rage
4 Simian Spirit Guide
2 Chandra's Phoenix
SB: 4 Leyline of Punishment
SB: 2 Tormod's Crypt
SB: 3 Arc Trail
SB: 3 Smelt
SB: 3 Torpor Orb

allora:ho messo 10 montagne e 4 scimmie,che sono molto meglio di terre normai...all'inizio ci danno uno sprint in più per calare quella creatura o quell'artefattino ;) ;)
l'unico hate che ha questo mazzo sono le rimozioni globali oppure pyroclasm X( X( X(
una bella sinergia che ho notato è questa: ho tre terre in gioco(oppure 2 terre in gioco e una scimmia)...gioco signal pest...poi goblin bushwhacker...totale: +2/+0 a tutte le creature(tranne alla peste) <3.<3 <3.<3 <3.<3
l'unico dilemma che ho è il seguente: non mi convincolo le fenici e devasteting summons l'ho provato e non mi piace...che posso giocare al posto delle fenici??

la lista mi piace ma le fenici fuori non ci stanno per nulla.....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 17 feb '13, 23:18

togli i Conjurer's Bauble[/Carta] per Goblin Grenade se non giochi i Slag Fiend sono inutili togli le due fenici per 2 montagne.... ho provato la tua configurazione...spesso rimani con solo una terra per tutta la partita e non riesci a giocare... io metterei un montagna toglierei una scimmia...

per le fenici ovviamente Goblin Chieftain ma giocali in x3 te lo consiglio grandemente vedi tu cosa togliere per il terzo... io direi 1x Mishra's Bauble
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The Professor » 18 feb '13, 16:24

MagicMax ha scritto:la lista mi piace ma le fenici fuori non ci stanno per nulla.....

eh...lo so...forse i goblin sono meglio...non so,devo testare

steve_may ha scritto:togli i Conjurer's Bauble[/Carta] per Goblin Grenade se non giochi i Slag Fiend sono inutili togli le due fenici per 2 montagne.... ho provato la tua configurazione...spesso rimani con solo una terra per tutta la partita e non riesci a giocare... io metterei un montagna toglierei una scimmia...

per le fenici ovviamente Goblin Chieftain ma giocali in x3 te lo consiglio grandemente vedi tu cosa togliere per il terzo... io direi 1x Mishra's Bauble

allora,le Conjurer's Bauble e le Mishra's Bauble mi servono per pescare...senza quelle...al turno 3 non avrei nessuna carta in mano...
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda steve_may » 19 feb '13, 16:10

The Professor ha scritto:
MagicMax ha scritto:la lista mi piace ma le fenici fuori non ci stanno per nulla.....

eh...lo so...forse i goblin sono meglio...non so,devo testare

steve_may ha scritto:togli i Conjurer's Bauble[/Carta] per Goblin Grenade se non giochi i Slag Fiend sono inutili togli le due fenici per 2 montagne.... ho provato la tua configurazione...spesso rimani con solo una terra per tutta la partita e non riesci a giocare... io metterei un montagna toglierei una scimmia...

allora,le Conjurer's Bauble e le Mishra's Bauble mi servono per pescare...senza quelle...al turno 3 non avrei nessuna carta in mano...

si ma non facendo vantaggio carte, perchè ne peschi solo una, spendi un mana solo per cambiare carta, quando se al posto di Conjurer's Bauble avessi le Goblin Grenade potresti fare con un mana quei 5 danni che ti fanno vincere, e capita spesso di chiudere di granata/blast ...
Le conjurer servono se vuoi avere artefatti al cimitero... non nel tuo tipo di mazzo... poi boh, gusti :D

Le mishra io le gioco perchè mi tornano utili, costando 0, per essere spaccate con rinascita o blast e se non ho nessuna di queste carte in mano insieme la ciclo... se la esco tipo al 3/4 turno è una pescata mortissima
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The Professor » 19 feb '13, 19:46

si ma non facendo vantaggio carte, perchè ne peschi solo una, spendi un mana solo per cambiare carta, quando se al posto di Conjurer's Bauble avessi le Goblin Grenade potresti fare con un mana quei 5 danni che ti fanno vincere, e capita spesso di chiudere di granata/blast ...
Le conjurer servono se vuoi avere artefatti al cimitero... non nel tuo tipo di mazzo... poi boh, gusti :D

hai ragione :) :)
dunque,tu mi consigli di utilizzare sia i blast che le granate?
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kita93 » 19 feb '13, 20:25

The Professor ha scritto:dunque,tu mi consigli di utilizzare sia i blast che le granate?

Io assolutamente sì. Difficilmente MagicMax ti dirà il contrario... XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 19 feb '13, 20:27

kita93 ha scritto:
The Professor ha scritto:dunque,tu mi consigli di utilizzare sia i blast che le granate?

Io assolutamente sì. Difficilmente MagicMax ti dirà il contrario... XD

Ormai mi conoscete troppo bene XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 19 feb '13, 20:30

MagicMax ha scritto:Ormai mi conoscete troppo bene XD

Come oramai tutti conosciamo le tue "doti" di pescata...fin troppo bene! XD
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 19 feb '13, 20:31

kita93 ha scritto:
MagicMax ha scritto:Ormai mi conoscete troppo bene XD

Come oramai tutti conosciamo le tue "doti" di pescata...fin troppo bene! XD

XD
rimanendo in tema vorrei fare un piccolo sondaggio: che lista state provando aggro o midrange?????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 19 feb '13, 20:34

MagicMax ha scritto:rimanendo in tema vorrei fare un piccolo sondaggio: che lista state provando aggro o midrange?????

Sto continuando a testare la lista aggro perchè IMHO ha più possibilità di entrare a piedi pari nelle gengive degli oppo, oltretutto ho convertito giocatori su cocka con la mia lista! XD
Immagine
Spoiler:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo