potereafro ha scritto:ragazzi contro un planeswalker zoo che cala, minacce molto potenti(tarmo, dragone,lossodonte,reliquiario, espeth, dormi ajani) voi cosa sidereste, che dalle mie parti è il mazzo che stà vincendo di più.
Vorrei chiedere inoltre a Diablo di cambiare il titolo del thread in GW HATE BEARS, che è il nome del mazzo di cui stiamo discutendo
potereafro ha scritto:ragazzi contro un planeswalker zoo che cala, minacce molto potenti(tarmo, dragone,lossodonte,reliquiario, espeth, dormi ajani) voi cosa sidereste, che dalle mie parti è il mazzo che stà vincendo di più.
Vorrei chiedere inoltre a Diablo di cambiare il titolo del thread in GW HATE BEARS, che è il nome del mazzo di cui stiamo discutendo
Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.
Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thrun non ce lo fanno "quasi" più fuori, e contro Linvala e Thalia ora POD potrà solo fargli Path to Exile sopra.
Rega ha scritto:Dark_Schneider ha scritto:Una cosa che pensavo è che con l'introduzione della nuova regola per i leggendari miglioriamo abbastanza alcuni match-up...
Thalia pod ce la elimina in molti modi...sia cn deterioramento improvviso sia cn Murderous Redcap post side uno che è capace di giocare quel mazzo toglie quell'artefatto contro di noi x mettere anime indugianti thalia a quel punto anche se ritarda le anime io le ho sempre tolte in quanto contro pod nn occorrono e preferisco altro cm Torpor Orb e Rest in Peace cm vedete carte antisinergiche cn thalia quindi Maelstrom Pulse sarà l'unica cosa che ci ucciderà la nostra Linvala, Keeper of Silence anche questo solo post side...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti