Allora, non mi sembra chiaramente impostato ne sul piano tempo ne sul piano completo supporto alla combo.
Io farei questi cambiamenti. + pestermite - deceiver. oppure 4 deceiver. devi vedere pestermite su pestermite per il piano aggro.
Togli il dispel metti un criptico in più. perchè è una vera finiscer se vai di tempo. Consente di far passare i tuoi snapcaster tappando all'avversario, rimbalzare una minaccia irremovibile ( se ti giocano cieca obbedienza preghi per un criptico. o ti fanno guadagnare un turno di danni tappando in difesa per invertire la race portandoti in vantaggio. io ne metterei due, ho sempre giocato con uno e da quando li ho aumentati cose fantastiche.
ripenserei ai lavamanti di side. perchè ci sono cose più belle. Per affo metti due anger of the gods. che aiuta anche contro pod. Se contro pod hai, fulmini, twisted image e due anger credo sia il suo peggior incubo
Io gioco spesso trick bind perchè è fenomenale. Se giochi contro Tron U è utilissimo perchè countera oblivion stone e l'artefatto che ti ruba il turno. Vinci contro livin end, counterà storm meglio del counterflux, rallenta di un turno pod, blocca tettoniche fetchland. mappe, stelline e sferette di tron, attivazioni di grisebrand per trovare le furie dell'orda. ottima carta tempo.
Per keranos, io lo siderei contro UWR, Jund ti consente di. Pescare più minacce. andare avanti di terre ad UWR per counterwar quando userai la combo. Spara. ed è irremovibile.