Scakko ha scritto:Stavo ragionando su
Raggi opprimenti, reputo questa carta davvero interessante, e credo meriti di essere testata. Che ne dite di inserirne 2-3 copie? Blocca nei primi turni, sia creature che abilità, comprese quelle di mana.
Io gioco questa lista, differisce dai classici build per 2
campo di soppressione di main. L'idea può far storcere il naso, anche perchè blocca anche noi con le martiri, ma basta giocarli in modo intelligente post martiri. Mi sono reso conto che blocca praticamente tutti i mazzi che sfetchano, e parecchie altre cose che sono di main nei vari Tier. Male che vada si sida fuori.
Sto comunque in fase di test per vedere se tenere appunto i campi o inserire di main 2
Sfidare gli Elementi, rimane però il fatto che la carta citata in apertura merita un test, voi che ne pensate?
Ah, qui la lista che monto:
Oh non scherziano
suppression field è una bomba dentro martiri! Giocata di main annienti i 2 peggior matchup, pod e twin che non potranno piu scombare, poi efficace contro tutti, bella tech! Il draw back su martire è veramente irrisorio. Continua a giocarla è molto piu performante a mio parere rispetto
sfidare gli elementi e
raggi opprimenti (sopratutto la seconda una carta veramente brutta, sorcery speed, meglio
dismember a sto punto!)
Altri consigli,
proclamation of rebirth ne sa sempre a pacchi, io gli troverei uno spazietto, side secondo me un po da rivedere,
relic of progenitus batte RiP tutta la vita, oblivion ring non serve a niente, io butterei dentro
mind censor per thron pod scapeshift
ira di dio (che ti salva troppo le chapet contro aggro duro) fooorse
canonista eterica contro LE, Storm, Nausea e Infect e l'immancabile
spellskite che troppe gioie ci regala contro Twin Scapeshift Aure Infect, non male anche
prigione fantasmaScakko ha scritto:Splinter Twin dice: La creatura incantata ha "
: Metti sul campo ecc ecc.." Ergo? Dovrebbe pagare quindi
in più se fosse incantata dai
Raggi Opprimenti?
Giustissimo ma questo non accadra mai perche un twin eot ti fa pestermite/esarca e il turno suo ci appiccica splinter, quindi quei raggi contro twin servono a poco e niente
STAY HUNGRY... STAY PALI!