Legolax ha scritto:Davide75 ha scritto:Domanda.... ma in Junk, non è più performante la nuova liliana, rispetto alla vecchia?
Per quale motivo dici ciò?
Perché il meta, almeno dove sono io, è più aggro o midrange, e secondo me quella impatta meglio.. parere mio ovviamente...Davide75 ha scritto:E una copia di Painful truths o leggere le ossa come la vedete?
Pescare 3 a caso o profetizzare e pescare 2?? This is the question....
3 > 2. Un mazzo che ha "solo bombe" preferisce sempre pescare rispetto a "setuppare" le pescate.
Davide75 ha scritto:Domanda.... ma in Junk, non è più performante la nuova liliana, rispetto alla vecchia?
mtz88 ha scritto:Davide75 ha scritto:Domanda.... ma in Junk, non è più performante la nuova liliana, rispetto alla vecchia?
Io all'ultimo PPTQ (Brescia, top4) di Lilly nuova ne giocavo una di side ma ora ne sto cercando un'altra per fare 2 e 2 già di main.
Il +1 è abbastanza snobbato ma spesso torna utilissimo, soprattutto contro mazzi che non soffrono la Liliana vecchia.
Contro mazzi Control o in partite d'attrito il -2 è devastante e se riesci a raggiungere l'ultimate hai praticamente vinto in pochi turni...soprattutto con il +1 questa si protegge da sola.
magicitek ha scritto:A me voce non mi ha mai aiutato contro control... Sarò sfigato io ma la vedo sempre pattata appena l'appoggio.
mtz88 ha scritto:magicitek ha scritto:A me voce non mi ha mai aiutato contro control... Sarò sfigato io ma la vedo sempre pattata appena l'appoggio.
Beh, se ti fanno PtE nel loro turno non ti fa schifo perchè comunque il turno dopo ti trovi con un mana in più..
Certo, l'ideale sarebbe avere uno scartino per vedere cosa ha in mano l'oppo, ma non si può avere sempre tutto.
In teoria però contro Control aiuta molto perchè obbliga l'oppo a giocare nel suo turno o a regalarti pedina se vuole fare qualcosa nel tuo.
Davide75 ha scritto:Domandina: quali sono i mutch up peggiori per questo mazzo (oltre trono ovviamente...)?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti