steve_may ha scritto:MagicMax ha scritto:nella versione midrange concordo anche io nell'usare la guida al posto del loyalist
ma vogliamo parlare di un 7/7 attacco improvviso, TRAVOLGERE? mah per me legion sta sopra alla guida... è più sinergico
reportage di numerosi playtest vs infect e counter blunero (fatto male però...)
vs infect:
cavolo se foschia di rabbia è forte è stato il mio motto... non me ne ero reso mai conto...
turno 1: lui terra elfo, io terra memnito, kuldotha
turno 2: luiBlighted Agent passa.... io terra, Goblin Bushwhacker swing di 8 lui è a 12
turno 3: lui attacca con un pompa e sono a 6 segnalini, gioca terra, passa .... io legion loyalist lui fa counter, io foschia di rabbia le mie creature prendono +3/+0 avevo 4 creature, 12 danni, vittoria.
cosa simile nel match dopo... due sole terre memnito, foschia e vinco... ora penso... se avessi avuto quel dannato di goblin wardriver al posto di foschia di rabbia di sicuro avrei perso entrambe le partite
Sono dell'idea che il kuldotha classico alla fine sia più veloce in game 1, assolutamente, quindi pensando a una side ''cambia mazzo'' beh è li che dovremmo mettere i Slag Fiend !!! e tenere le 6 bolle di main al posto di ''poi ci penso..'' più i vari hate sottoforma di artefatti, tutti o quasi...
effetto sorpresa di slag + carte che indirizzano il mazzo a una versione più studiata e midrange ..... a più tardi la lista!!
ripeto in questi giorni sono anche stato sfortunato e per questo se avevo lo slag non avevo tante creature.... cmq ora lo proverò in real che saranno più veritieri, la side cambia mazzo ci sto lavorando ora ora, le foschie non mi hanno ancora convinto del tutto ma di come ne parli sarò costretto a provarle