x3 rana pescatrice di gurmag
x2 tasigur, the golden fang
x4 snapcaster mage
x4 fulmine
x3 terminate
x1 mirare alla gola
x1 elettrolisi
x2 comando di kolaghan
x3 stubborn denial
x3 remand
x2 spell snare
x3 ordine criptico
x4 thought scour
x4 serum visions
x2 creeping tar pit
x4 polluted delta
x4 scalding tarn
x2 steam vents
x1 watery grave
x1 blood crypt
x5 isola
x1 palude
SIDE
x2 esplosivi ingegnerizzati
x1 anger of the gods
x2 mirare alla gola
x1 comando di kolaghan
x2 keranos
x3 blood moon
x3 dispel
x1 negate
x2 tasigur, the golden fang
x4 snapcaster mage
x4 fulmine
x3 terminate
x1 mirare alla gola
x1 elettrolisi
x2 comando di kolaghan
x3 stubborn denial
x3 remand
x2 spell snare
x3 ordine criptico
x4 thought scour
x4 serum visions
x2 creeping tar pit
x4 polluted delta
x4 scalding tarn
x2 steam vents
x1 watery grave
x1 blood crypt
x5 isola
x1 palude
SIDE
x2 esplosivi ingegnerizzati
x1 anger of the gods
x2 mirare alla gola
x1 comando di kolaghan
x2 keranos
x3 blood moon
x3 dispel
x1 negate
Di recente, ho ottenuto questi piacevoli risultati:
2-0 contro jund, 2-0 abzan, 2-0 twin, 1-0 lantern topdeck, 2-1 grixis delver. 2-0 griselshoal, perso 2-0 contro collected company.
In particolare, con un totale di 6 removal tra main e side sono abbastanza agile contro tarmo-decks e twin, stubborn denial aiuta molto contro i MU combosi ( e contro burn, sopratutto ) senza contare che se si ha un ciccione a terra si può dire che si entra "in combo".
Mi sono proposto di non giocare più artefatti ( tranne gli esplosivi che sono troppo forti ) causa kolaghan command, quindi niente batterskull e spellskite, per non stare sotto a terribili 2x1 da parte di jund, mirror e grixis twin.
Appena testo altre cose vi dico!