dal mio punto di vista le sorelline ed il
compagno di ajani sono indispensabili, specie contro aggro spinti tipo il tonno, dove arrivano delle botte anche da più di 30 danni a turno, ed anche quei 2 punti vita in più possono fare la differenza!
il
Weathered Wayfarer non lo trovo così essenziale, il mazzo gira tranquillamente anche con quattro, massimo cinque lande a terra; a sto punto dirai "eh vabbè, lo uso per emeria", allora ti dico si, emeria in late game fa discretamente la differenza, ma se si è impostati bene non è così vitale.
Luminarch Ascension, bah, basta che passi anche un misero danno e non si può mettere il segnalino, la trovo un pò macchinosa
Timely Reinforcements, se ci troviamo a meno punti vità dell'avversario vuol dire che sono "volatili per diabetici", i 6 pv difficilmente cambiano la situazione, invece per le pedine a sto punto preferisco
Spectral Procession, almeno sono 3 pedine 1/1 volanti garantite
poi
Flagstones of Trokair assolutamente in 4x, sono ottime fetch economiche!
per la side boh, sono nel dubbio anchio...al momento l'ho impostata così
2
Oblivion Ring <---- situazionale, rimuove qualsiasi cosa possa essere fastidiosa
2
Kataki, War's Wage <---- per affo
2
Nevermore <---- situazionale anche questa, bisogna avere almeno la vaga idea del mazzo dell'avversario
2
Wrath of God <---- contro aggro troppo spinti
2
Brave the Elements <---- contro
piroclasma ed amenità simili
3
Leyline of Sanctity <---- contro spari, scartini
2
Rest in Peace <---per tarmo troppo cresciuti
nella mia inesperienza spero di esser stato di aiuto