Io per un 2x di Thassa, God of the Sea troverei lo spazio :>
Ah e anche per Anger of the Gods
Tia2591 ha scritto:Io per un 2x di Thassa, God of the Sea troverei lo spazio :>
magicitek ha scritto:Tia2591 ha scritto:Io per un 2x di Thassa, God of the Sea troverei lo spazio :>
Anger of the Gods è molto utile in determinati match-up, ma in generale volcanic fallout aiuta molto di più, anche in quei matchup. Tanto per dirne una, con Anger of the Gods ti liberi permanentemente di Kitchen Finks, ma con volcanic fallout rispondi alla scombata di melira+finks con un "NO" incounterabile. Stessa cosa dicasi per kiki, affinity, uwr... e ciò che non uccide fallout, di solito non uccide nemmeno AotG. Te la cavi meglio contro zoo, però... cavaliere del reliquiario, lossodonte castigatore e tarmogoyf a parte.
Also thassa... playtestiamola un pò prima, non è nè Sensei's Divining Top nè un ciccione a costo (ehm... animarla come?), fino a prova contraria.
magicitek ha scritto:Tia2591 ha scritto:Io per un 2x di Thassa, God of the Sea troverei lo spazio :>
Anger of the Gods è molto utile in determinati match-up, ma in generale volcanic fallout aiuta molto di più, anche in quei matchup. Tanto per dirne una, con Anger of the Gods ti liberi permanentemente di Kitchen Finks, ma con volcanic fallout rispondi alla scombata di melira+finks con un "NO" incounterabile. Stessa cosa dicasi per kiki, affinity, uwr... e ciò che non uccide fallout, di solito non uccide nemmeno AotG. Te la cavi meglio contro zoo, però... cavaliere del reliquiario, lossodonte castigatore e tarmogoyf a parte.
Also thassa... playtestiamola un pò prima, non è nè Sensei's Divining Top nè un ciccione a costo (ehm... animarla come?), fino a prova contraria.
Tia2591 ha scritto:magicitek ha scritto:Spoiler:
Thassa la sto testando e si fa sentire, avere il controllo sulla prossima pescata - in mancanza di cappa, branze e quant'altro - ogni turno è qualcosa che fa la differenza.
Anger of the Gods non è fatta per sostituire Volcanic Fallout, ma più per coadiuvarlo, ed in caso di mazzi con creature che interagiscono pesantemente col cimitero - tipo zombie, o dredgevine - per sostituirlo proprio, ed inoltre non ci spara 2 danni sul faccione :>
Leo1723 ha scritto:Anger of the gods uccide da sola un tier come Melira Pod, fa male a Hatebears e in generale leva quasi tutto quello che cammina in giro per i tavoli, mi sembra una carta da testare assolutamente di main
Legolax ha scritto:Ti faccio un esempio:
1) Avversario ha in campo VoR. Gli fai Volcanic Fallout. L'avversario rimane con una pedina.
2) Avversario ha in campo Finks. Gli fai Volcanic Fallout. L'avversario ha in campo Finks 2/1 e guadagna 2 pv.
3) (Scenario più probabile) L'avvesario ha in campo 1 Bop/DRS, 1 VoR, e 1 Finks/Redcap che ti tengono stretti per i testicoli perché aggrano come dannati. Tu hai dovuto usare il tuo mana (che avresti usato per removal) per tenere a bada Birthing Pod/Chord of Calling o altre magie fastidiose. Giochi Volcanic Fallout. L'avversario rimane con 2 pedine di VoR 3/3 con 2 danni sopra, 1 Finks che fa guadagnare 2 pv 2/1, e Redcap 1/1 che fa 1 danno.
Già dall'esempio 3 si vede quanto Fallout sia subpar a Anger (ma nulla toglie che Fallout sia forte contro Geist e UWR, sebbene non venga più giocato come una volta) in questo MU. Adesso conta che VoR la giocano anche in altri mazzi, idem per Finks, e noti quanto rischi di farti più male con Fallout che con Anger.
Giochi più Tap-Out, sì, ma eviti i 2x1 dell'avversario, eviti 2 danni di fallout, e fai all'avversario MOLTO più male (gli distruggi il board..) che con un Fallout.
Ovviamente questo si applica anche a tutti gli altri aggro in circolazione.
Senza contrare che contro Jund, Junk, e altri mazzi con Melma, togli anche un buon numero di potenziamenti possibili per la Melma avversaria.
magicitek ha scritto:Magicitek per rispondermi puoi fare pure doppio post in questo caso, ho sbagliato io. ,____________,
magicitek ha scritto:Spoiler:
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti