alvoi ha scritto:Adesso Khalni mi odierà, ma a me il mazzo non sembra uno Zoo, più che altro un Aggro Loam senza il nero. Non l'avrei unito al topic dello Zoo, quanto al topic di Aggro Loam (anche se gli hater diranno che il mazzo è morto da secoli)
Per ora lo sposto in un topic a sé stante, poi vediamo come si sviluppa il mazzo, se più verso Zoo o più verso Aggro Loam
Però Life from the Loam, Seismic Assault, Countryside Crusher e Knight of the Reliquary mi suonano tanto da Aggro Loam sinceramente. Quindi consiglierò carte totalmente diverse dai miei colleghi:
• Rifletti se aggiungere un paio di terre (tra l'altro, posso vedere la tua manabase?), con KotR può valere la pena anche aggiungere delle terre toolbox quali Ghost Quarter, Sejiri Steppe, Bojuka Bog, Tranquil Thicket...
• Forse ti mancano una-due removal anche più flessibili di pte, per questo di solito si gioca lo splash di nero, ma capisco se non vuoi fare lo sforzo di comprare le terre, anche se Vindicate e Maelstrom Pulse mi sa che ti sarebbero comode
• Le carte con retrace! Wrenn and Six è forte, ma se non vuoi prenderla, almeno considera Flame Jab e Worm Harvest
• Se vuoi essere proprio cattivo, togli BoP e metti quattro Chalice of the Void
Naya Land by Ellpito | ||
Creatures (17): 4 Tarmogoyf 4 Countryside Crusher 4 Birds of Paradise 3 Knight of the Reliquary 2 Qasali Pridemage Sorceries (6): 4 Life From the Loam 2 Faithless Looting Instants (10): 4 Lightning Bolt 3 Path To Exile 3 Lightning Helix Enchantments (3): 3 Seismic Assault Planeswalkers (2): 2 Ajani Vengeant | Lands (22): 3 Forest 3 Copperline Gorge 2 Tectonic Edge 2 Sacred Foundry 2 Raging Ravine 2 Plains 2 Ghost Quarter 1 Ziatora's Proving Ground 1 Treetop Village 1 Temple Garden 1 Stomping Ground 1 Razorverge Thicket 1 Mountain | |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 0 |
Fillo94 ha scritto:Domanda: ma dal punto di vista del mana come te la cavi? 4 terre incolore in un mazzo così tanto mana intensive mi paiono un po' molte
Fillo94 ha scritto:ah piccolo appunto: faithless looting è bandito in modern
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite