Melves ha scritto:Lostanco ha scritto:EDIT: Realm Seekers non è legale in Modern. Ti consiglio di portare il mazzo a 60 carte, non vedo perché giocarne 61, inoltre mi sembra tu stia giocando poche fonti di mana verde, 10 mi sembrano proprio pochine(anche qui ti rimando ad articoli sul tema dove potrai verificare quante terre giocare di un determinato tipo per lanciare consistentemente al turno necessario le tue spell chiave; esempio: per fare consistentemente (oltre il 90% delle volte) Mana dork verde a turno 1 mi pare ci vogliano minimo 14 fonti verdi).
D'Accordo con Lostanco.
Per buttare giù un po' di numeri, con 10 terre che possono produrre (o direttamente o sfecchiando per foresta) considerando un mazzo di 60 carte e di essere on the play, nel 25.86% delle partite non potrai giocare un manadork di primo turno.
Che è qualcosa in più di una partita su quattro.
Troppo in un ambiente minimamente competitivo
Per scendere sotto il 10% (9.92%) ci servono 16 sorgenti di mana di un singolo colore
Ma voi contate anche le 4 Windswept Heath come fonti verdi? Come posso fare per portarlo a 16?? Davvero aiutatemi perché non ci salto fuori ahahahah
Come sempre grazie a tutti per l'aiuto!
Erzinston ha scritto:Angolo di Erzinston.
Ho sciolto i quesiti della scorsa giornata, se animi artefatti, la blackblade ad esempio, non puoi ne equipaggiarlo ad altri ne a se stesso. L'abilità equip mi sono accorto non essere un abilità attivata. Credo che una delle abilità più sinergiche con molti grounds sia quella di Oona. Restando sui colori bant invece, che ne pensi del nuovo Trostani?
Potrebbe essere simpatico il nuovo Trostani, sinceramente me lo ero perso! sentiamo il parere degli esperti perché mi stanno un po' smontando il mazzo eheheheh ( e fanno bene... devo imparare )