kyogre ha scritto:Giocare un combo con 17 chiodi penso sia vietato dalla Convenzione di Ginevra, ma ha il suo fascino. Non penso possa mai diventare davvero competitivo, il dover giocare tutti quei Dinosauri lo rende per forza una versione meno consistente di GrishoalBrand, ma qualche partita sicuramente se la porta a casa.
So in a deck with Gishath and 9 other Dinosaurs, if you connect for the full 7 damage, you’d hit 1.07 Dinosaurs on average. That seems like a good amount of value for a deck that isn’t all-in on Dinosaurs. Once you go up to 18 other Dinosaurs, you can expect to net more than 2 free creatures if you hit for the full 7 damage and still nearly 1 free creature if you connect for only 3 damage. Sounds good!
kyogre ha scritto:Ho ritrovato un articolo di Frank Karsten su CFB che faceva un po' di analisi su alcune carte di Ixalan, dovrebbe essere utile per la discussione. Alla fine 17/18 boddoni potrebbe essere il numero corretto
il meglio emilio ha scritto:Visto che sta andando di moda buildare liste strane, uppo la mia discussione
Dite che sia possibile resuscitare questo mazzo senza looting e senza SSG?
Forse sarebbe più fattibile in pioneer che in modern? (anche se, senza la Goryo's non credo)
Mr.B ha scritto:Come discard outlet hai Cathartic Reunion da accoppiare o a Faithful Mending o a Thrilling Discovery oppure entrambe. Ovviamente perdi esplosività rispetto a prima ma volendo puoi giocarli in 12x
Mr.B ha scritto:Beh per avere un adeguato numero di discard outlet secondo me può valere la pena, poi non ricordo più come fosse la lista e che colori giocasse ma sicuramente andrei almeno Naya poi puoi valutare qualche rainbow land per aggiungere mending ma non so se è veramente necessaria
Riot ha scritto:So bene che Emilio non ama i PW, però c'è ne sarebbero diversi che fanno pesca e scarta
Se ricordo bene un sarkan a CC 3 che ha un ultimate favolosa
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti