3x o 4x di path to exile ci posso pensare..ma più che proteggermi con i patti, nn so, mi è capitato più volte per farmi strada per marciare sull'avversario. per cui averne 4 e 2 in mano mi da fastidio ogni tanto.
Di creature evasive ne ho ben 11. Tra l'altro 8 di questi hanno di costituzione 1 e sono i principali indiziati per essere pompati con anafenza. Diciamo che uno dei problemi del mazzo è che va in difficoltà se incontra mazzi che gioca lingering, se incontra mazzi che giocano lo 0/3 che se tappa fa un danno a un tipo di creatura e gli electrolyze. Sia con anafenza che con Honor of the pure questo non succede. Se anafenza non pompa i volanti pompa thalia che ha comunque first strike, se non lei kytheon che diventa indistruttibile, ne ha tanti di bersagli prima del leonino.
Riguardo Gideon, ally of zendikar come ho già detto nn ci arrivo sempre a 4/5/6 mana (dato che il vryn mi piace) per cui nn mi va a genio.
Il 4x di Restoration angel so che ci starebbe molto bene ma non so dove inserirlo