spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] U Tron

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN Sviluppo] U Tron

Messaggioda alvoi » 5 giu '13, 19:34

Ma a che serve Karn?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda cicciopasticcio » 5 giu '13, 19:57

Karn ci si mette per sfizio,è inutile,però li ho e li gioco.... :D
seriamente karn fa la differenza il 90% delle volte
inoltre vi chiedo dei mana leak cosa ne pensate?erano giocati sempre in quella lista con i karn
cicciopasticcio
Livello III
Livello III

Messaggioda antonio » 5 giu '13, 20:05

a tutto !!! ci fa prendere tempo, spacca terre in mirror(migliora di un botto il match con nostro fratello :RG: che di solito ci passa sopra), ci fa da scudo ecc
anche qui hai la possibilità di calarlo di terzo, certo non proprio con la stessa facilità del :RG: xò amen e sinceramente è da quando gioco u tron ke li uso e mi so sempre piaciuti nel raccoglitore so tristi TT_TT ...invece parlando di leak preferisco condescend (in questo mazzo) anche per lo scry
ps ho notato che cmq una volta calato karn, riusciamo a difenderlo molto meglio diventa quasi più forte in questa lista imho
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda alvoi » 5 giu '13, 20:45

antonio ha scritto:migliora di un botto il match con nostro fratello :RG: che di solito ci passa sopra

A te di solito passa sopra???????? Io lo strabatto. Se al terzo turno gioca karn io al quarto-quinto glielo rimbalzo e quando lo rigioca countero.

antonio ha scritto:invece parlando di leak preferisco condescend (in questo mazzo) anche per lo scry

Vabbè io gioco 4x di entrambi, non ho problemi.
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda antonio » 5 giu '13, 21:00

mi fa piacere che lo strabatti :D xò nn credo sia un problema solo mio se ti cala karn di terzo ti spacca sicuro una terra urza e ti manda a 2 e con lui in campo a ora che assembli il trono passere molto molto tempo, e per rimbalzarlo in mano una volta entrato hai bisogno senza trono di 8 terre. poi sara che dove gioco io ci sono 2 ragazzi ke lo giocano in maniera d'avvero buona,sbagliando poche giocate...
resta il fatto ke secondo me gli stiamo sotto
antonio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Garth » 5 giu '13, 22:04

Eh già, in generale Rg non è un MU molto positivo, ma Karn non è che serva a granchè. Riusciremmo a calare il PW di 3° turno tipo 1 volta su 100, e se lo giochiamo vuol dire che per 3 turni non abbiamo ne controllato ne fatto alcun che. Giocare Karn in late è utile, ma sostanzialmente è un "esilia permanente" a cc7 che assorbe un attacco (forse), o al massimo se siamo in controllo in late e lo giochiamo non è altro che una win more ... la sua forza sta nel giocarlo subito per iniziare a fare una pressione abnorme sull'oppo, per slandarlo, rallentarlo e distruggerlo letteralmente... ora, questo suo potenziale in mono U tron non c'è, visto che il trittico verrà chiuso "sul tardi" e intanto che aspettiamo di calare Karn abbamo già perso 2 volte da aggro... tutto questo imho dopo molte partite fatte con il suddetto maindeck.
Garth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 5 giu '13, 22:26

Beh, però senza abrogare è un po' difficile. Che dite, meglio se metto anche into the roil? La lista del post di testa la usava...
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Garth » 5 giu '13, 22:42

alvoi ha scritto:Beh, però senza abrogare è un po' difficile. Che dite, meglio se metto anche into the roil? La lista del post di testa la usava...

Lascia stare quella lista, era il 5°-6° abrogare, ma il mazzo non l'avevo ancora testato...quindi escludila assolutamente, il doppio blu per il potenziamento è davvero difficile da fare.
Garth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda cicciopasticcio » 6 giu '13, 8:24

imho KARN fa la differenza quasi sempre,se entra entro i primi 5-6 turni,dove nel frattempo abbiamo un pò controllato con i counter!
poi , ripeto, ha fatto anche risultato,non sono solo i miei playtest a parlare! :)
cicciopasticcio
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 6 giu '13, 9:20

cicciopasticcio ha scritto:imho KARN fa la differenza quasi sempre,se entra entro i primi 5-6 turni,dove nel frattempo abbiamo un pò controllato con i counter!
poi , ripeto, ha fatto anche risultato,non sono solo i miei playtest a parlare! :)

Puoi linkare i risultati che ha fatto UTron con Karn?
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo