spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Tizio » 6 feb '13, 17:19

izmagnus ha scritto:
Tizio ha scritto:
Ecco una possibile versione finale del deck:

4 Slag Fiend
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Goblin Bushwhacker
4 Signal Pest
4 Kuldotha Rebirth
4 Galvanic Blast
4 Chimeric Mass
4 Mishra's Bauble
4 Panic Spellbomb
16 Mountain
4 Conjurer's Bauble

che dici gira se al posto del Conjurer's Bauble ci metto le scimmie spirito guida?

Provare, provare, provare! A naso posso dirti che scimmia ti fa svuotare la mano, ma ti dà un calcio in cu.o veramente notevole, facendoti fare partenze allarmanti. La Bauble's mi piace perché fa pescare e riempie il cesso per lo slag fiend
Tizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda izmagnus » 6 feb '13, 17:23

Tizio ha scritto:
izmagnus ha scritto:
Tizio ha scritto:

4 Slag Fiend
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Goblin Bushwhacker
4 Signal Pest
4 Kuldotha Rebirth
4 Galvanic Blast
4 Chimeric Mass
4 Mishra's Bauble
4 Panic Spellbomb
16 Mountain
4 Conjurer's Bauble

che dici gira se al posto del Conjurer's Bauble ci metto le scimmie spirito guida?

Provare, provare, provare! A naso posso dirti che scimmia ti fa svuotare la mano, ma ti dà un calcio in cu.o veramente notevole, facendoti fare partenze allarmanti. La Bauble's mi piace perché fa pescare e riempie il cesso per lo slag fiend

okkey allora li provo tutti e due :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 6 feb '13, 17:24

izmagnus ha scritto:
Tizio ha scritto:

4 Slag Fiend
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Goblin Bushwhacker
4 Signal Pest
4 Kuldotha Rebirth
4 Galvanic Blast
4 Chimeric Mass
4 Mishra's Bauble
4 Panic Spellbomb
16 Mountain
4 Conjurer's Bauble

no non ci sta perchè non è artefatto quindi non da nessun vantaggio "srtefattosos"
@Tizio: il mazzimi sembra molto divertente ma ha un piccolo grande problema: hate per il cimitero, infatti saidantoti una rimozione per il cimitero il mazzo perde non poca race...
forse la lista di steve può essere molto potente
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gigetto » 6 feb '13, 18:57

ecco la mia lista. lo giocavo in standard un pò di tempo fa.. non è mai stato un mazzo competitivo, se non vinci al 4 turno hai perso xD però è bello vedere gente he sclera quando parti con terra + mox + memnito + memnito attingo mana da mox per kuldotha rebirth, gioco mox e poi gioco bushwacker xD ok è fantamagic, ma di superpartenze ne puoi fare tante. la side è da testare. sicuro ci vanno gli erase per leyline che ci fa 14 carte morte.. mentre blood moon e simian è per i mazzi che abusano di terre nonbasic, e questa configurazione di mazzo permette di giocare blood al primo turno! mentre i boros charm e i path non so cosa inserire

// Lands
4 Darksteel Citadel
4 Arid Mesa
1 Sacred Foundry
7 Mountain

creature
4 Signal Pest
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Goblin Bushwhacker
4 Legion Loyalist

// Spells
4 Kuldotha Rebirth
3 Shrapnel Blast
4 Galvanic Blast
3 Goblin Grenade
4 Lightning Bolt
3 Mox Opal
3 Springleaf Drum

// Sideboard
4 Simian Spirit Guide
2 Path to Exile
3 Blood Moon
2 Boros Charm
1 Plains
3 Erase
gigetto
Livello I
Livello I

Messaggioda MagicMax » 6 feb '13, 19:04

Metti i Tag alle carte per favore non tutti possono ricordarsi tutte le carte a memoria, se non sai come fare dai una lettura al regolamento ;)
passando al mazzo nelle pagine precedenti se ne è parlato molto della mettallurgia in questo mazzo
per riassumere l'idea è stata scarta in molti modi perchè è difficile avere sempre tanti artefatti in una lista come la tua, poi non capisco il perchè delle scimmie di side, in caso dicci come vanno le tue partite così possiamo capire se effettivamente la mettalurgia c'è o meno :)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 6 feb '13, 20:06

niente terre in side se non hanno effetti tipoBojuka Bog (e ancora) se vuoi metti un'altra dual di main
poi in un mazzo rosso di rimozioni ne abbiamo già abbastanza quindi le escluderei... ed escluderei anche il bianco perchè non serve...se volessi fare uno splash sarebbe col nero... cosa ti servono tutte quelle carte che danno mana? poi arrivi con la mano vuota e chili di mana e non sai che fartene.. per questo escluderei i tamburi...e quindi di conseguenza i mox :D

Per gli altri, secondo voi è più competitiva la versione con slag fiend o senza? un mazzo che abbia più midrange o più fucile a canne che spara e se si inceppa crepiamo? a me il midrange intriga...anche perchè ci sono 8 carte che pescano... ci da controllo sul cimitero dandoci la possibilità di rigiocare o spari o creature a scelta dal grave... assolutamente da provare!!
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 6 feb '13, 20:12

steve_may ha scritto:niente terre in side se non hanno effetti tipoBojuka Bog (e ancora) se vuoi metti un'altra dual di main
poi in un mazzo rosso di rimozioni ne abbiamo già abbastanza quindi le escluderei... ed escluderei anche il bianco perchè non serve...se volessi fare uno splash sarebbe col nero... cosa ti servono tutte quelle carte che danno mana? poi arrivi con la mano vuota e chili di mana e non sai che fartene.. per questo escluderei i tamburi...e quindi di conseguenza i mox :D

Per gli altri, secondo voi è più competitiva la versione con slag fiend o senza? un mazzo che abbia più midrange o più fucile a canne che spara e se si inceppa crepiamo? a me il midrange intriga...anche perchè ci sono 8 carte che pescano... ci da controllo sul cimitero dandoci la possibilità di rigiocare o spari o creature a scelta dal grave... assolutamente da provare!!

il midrange mi intrippa e non poco... ma c'è un però: come ho già detto è più debole perchè soffre molti più hate, mentre, come avrete visto nei miei video neanche 3 wratte riescono a fermarci praticamente, a questa versione basta un semplice tormod's cript che ci rovina la partita un'idea sarebbe mettere la versione mid range in game 1 e side aggro o vice versa almeno ci leviamo il problema rimozioni.
P.s: perchè non usare scagliare????? come trik in 2 -1 copie?????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 6 feb '13, 21:55

MagicMax ha scritto:il midrange mi intrippa e non poco... ma c'è un però: come ho già detto è più debole perchè soffre molti più hate, mentre, come avrete visto nei miei video neanche 3 wratte riescono a fermarci praticamente, a questa versione basta un semplice tormod's cript che ci rovina la partita un'idea sarebbe mettere la versione mid range in game 1 e side aggro o vice versa almeno ci leviamo il problema rimozioni.

mmm ricordiamoci che alla fine se mettono hate ci tolgono slag fiend .... noi abbiamo dietro un sacco di altra roba... e artefatti come Mishra's Bauble e Conjurer's Bauble non ne risentono per niente!! mishra si cicla senza troppe perdite e conjurer o tappa in risposta e salva uno sparo o un gobbo morto o entra dopo e viene sacrificato con blast o rebirth o ancora aspettiamo che muoia qualcosa (sparo o creatura) e la usiamo... quello che voglio dire è: potremmo benissimo vincere anche senza slag fiend !!!!

apprezzo sti peschini perchè aumentano la probabilità di beccare le carte ''che contano''
scagliare costa troppo ti fa sacrificare una creatura... con lo stesso effetto molto meglio shrapnel blast 8)
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 6 feb '13, 22:01

steve_may ha scritto:
MagicMax ha scritto:il midrange mi intrippa e non poco... ma c'è un però: come ho già detto è più debole perchè soffre molti più hate, mentre, come avrete visto nei miei video neanche 3 wratte riescono a fermarci praticamente, a questa versione basta un semplice tormod's cript che ci rovina la partita un'idea sarebbe mettere la versione mid range in game 1 e side aggro o vice versa almeno ci leviamo il problema rimozioni.

mmm ricordiamoci che alla fine se mettono hate ci tolgono slag fiend .... noi abbiamo dietro un sacco di altra roba... e artefatti come Mishra's Bauble e Conjurer's Bauble non ne risentono per niente!! mishra si cicla senza troppe perdite e conjurer o tappa in risposta e salva uno sparo o un gobbo morto o entra dopo e viene sacrificato con blast o rebirth o ancora aspettiamo che muoia qualcosa (sparo o creatura) e la usiamo... quello che voglio dire è: potremmo benissimo vincere anche senza slag fiend !!!!

apprezzo sti peschini perchè aumentano la probabilità di beccare le carte ''che contano''
scagliare costa troppo ti fa sacrificare una creatura... con lo stesso effetto molto meglio shrapnel blast 8)

infatti per scagliare è solo a chi piace avere tanti trick come a me XD mi esili il cimitero bene ti becchi nei denti 10 danni XD io dico non più di 1-2 copie eh XD
cmq non avevo visto la versione finale del deck con le nuove aggiunte il mazzo diventa meno dipendente dal cimitero e questo è un bene :D
che ne pensi del sidecambiamazzo???
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sommoseafood » 6 feb '13, 22:17

ma voi non giocate l'Hellrider nelle vostre liste? entrano e ti fanno vincere :D
Immagine
sommoseafood
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo