pochy ha scritto:poldino883 ha scritto:Sto pensando di inserire in monocopia uno tra Drago Soffio di Tempesta e Thundermaw Hellkite
Da una parte preferisco il primo perchè è protetto dal bianco e ci salva da molti mazzi...mentre il secondo è più grosso e fa più male
voi che dite?
da giocatore del mazzo, io non inserirei ne l'uno ne l'altro. Un drop a 5 lo trovo pressochè ingiocabile nel mazzo a meno che tu non abbia una configurazione molto più control e con 22+ lande
Io sto giocando una lista di Delver senza le Young pyromancer(sostituite dalle Spellstutter sprite)stando più attento al piano "control".(con 20 lande e 4 fetch)
Solitamente chiudo in due modi, o troppi Delver flippati, oppure attaccando di delver che puntualmente muore, per finire con snapcaster+ bolt/burst lightning.
Se ci penso, sento la mancanza di una bomba che chiude come il Thundermaw hellkite.
In real (finchè non trovo il drago) sto utilizzando Runechanter's pike che rende consistenti perfino gli attacchi delle Spellstutter sprite in lategame, come equip tral'altro è abbastanza agile da giocare. Entrambe le due opzioni migliorano davvero molto il match up contro WB token, che è davvero pesante da affrontare se si vedono pochi counter.