spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Norin il Diffidente

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Norin il diffidente

Messaggioda bigo032012 » 22 dic '12, 22:40

ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho letto con molto entusiamo tutta la discussione...ho fatto una piccola modifica al mazzo e devo dire che non è per niente male via i cavalcainferno e un mentor of the mekk per mettere 3 calici della vita...sono devastanti noi a 30 vite praticamente lo siamo di 3/4 turno e da quel momento in poi sono 5 danni all'opponent ogni turno...diventa ingestibile possiamo anche smetterla di attaccare e in 3/4 turni la partita è finita....impressionante
bigo032012
Livello I
Livello I

Messaggioda Legolax » 23 dic '12, 0:55

MattGambo ha scritto:Io sto testando un po' su Cockatrice, dato che domenica a Reggio Emilia c'è un torneo Modern...

Sono indeciso tra i seguenti mazzi:

- Norin (altrimenti non sarei in questo topic); il problema p che mi mancano ancora molte carte e non so se riesco a trovarle per domenica...
- Glissa/Heartless Summoning; queto mazzo è montato ed ho alternative alle carte che mi mancano. Finora come test non va male e propendo per questo unicamente perchè è più completo rispetto a Norin (però se trovo le carte in prestito, lo porto!).
- Melira-Pod; il problema è che è una versione non-aggiornata, senza Deathrite Shaman. Pensavo di trasformarlo in un Melira-Unlife per tentare un effetto sorpresa, ma la cosa mi lascia un po' perplesso.

Però sarei proprio curioso di portare il Norin al torneo, giusto per vedere i risultati; la nuova side proposta dal creatore mi sembra carina, anche se Combust non mi esalta. In generale mi sembra troppo centrata su Tron e poco su altro. Indubbamente i Rest in Peace sono utilissimi!

Dov'é che giochi? Da Simon? :D

Btw, porterei il MeliraPod, é una scelta solida!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda MattGambo » 23 dic '12, 1:38

No Legolax, nell'altro negozio (senza fare pubblicità) da Daniel-

Il Melira-Pod però è stra conosciuto ed abusato... Norin mi sembrava una scelta più divertente. Con gli ultimi aggiustamenti alla side (anche se io n on ho messo Combust) gira abbastanza bene; se non fosse per la mia sfortuna cronica, vincerei anche qualche partita.
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
MattGambo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Leo1723 » 23 dic '12, 12:11

bigo032012 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho letto con molto entusiamo tutta la discussione...ho fatto una piccola modifica al mazzo e devo dire che non è per niente male via i cavalcainferno e un mentor of the mekk per mettere 3 calici della vita...sono devastanti noi a 30 vite praticamente lo siamo di 3/4 turno e da quel momento in poi sono 5 danni all'opponent ogni turno...diventa ingestibile possiamo anche smetterla di attaccare e in 3/4 turni la partita è finita....impressionante

ciao! :) l'hai già testato il calice? perchè non capita sempre di essere a 30 vite al 5° turno, se l'altro è aggressivo potremmo trovarci intorno ai 22-23, e c'è differenza...
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda bigo032012 » 23 dic '12, 18:06

Leo1723 ha scritto:
bigo032012 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho letto con molto entusiamo tutta la discussione...ho fatto una piccola modifica al mazzo e devo dire che non è per niente male via i cavalcainferno e un mentor of the mekk per mettere 3 calici della vita...sono devastanti noi a 30 vite praticamente lo siamo di 3/4 turno e da quel momento in poi sono 5 danni all'opponent ogni turno...diventa ingestibile possiamo anche smetterla di attaccare e in 3/4 turni la partita è finita....impressionante

ciao! :) l'hai già testato il calice? perchè non capita sempre di essere a 30 vite al 5° turno, se l'altro è aggressivo potremmo trovarci intorno ai 22-23, e c'è differenza...

allora, testato oggi al torneo di natale....direi che il mazzo con il calice è forte contro mazzi aggro perche se non travolgono i tuoi mir fanno tutto e poi guaddagni ogni volta che entra norin, ma ha delle grosse lacunee se non parti con campione del popolo, guardiano, norin...perchè ti basta un paio di fulmini e ti lasciano solo con norin...tu stai a guardare la partita...oggi da 49 vite io e il mio oppo...a 2 ho perso clamorosamente pescando 6 terre di fila...si devon fare modifiche perchè è troppo fragile
bigo032012
Livello I
Livello I

Messaggioda Fox » 23 dic '12, 20:31

Io ieri ho fatto 5-0, e in late game anche quando pescavo terre non aveo problemi perché ero già ben apparecchiato
Fox
Livello VI
Livello VI

Messaggioda bigo032012 » 23 dic '12, 20:45

Fox ha scritto:Io ieri ho fatto 5-0, e in late game anche quando pescavo terre non aveo problemi perché ero già ben apparecchiato

beato te io ho preso schiaffi da 2 controllo bruttarelli poi vinto contro monogreen e vinto contro affinity
bigo032012
Livello I
Livello I

Messaggioda Kgng11 » 25 dic '12, 12:39

Grande Fox! Speriamo che tutti conseguano questi risultati:)
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DaveSpace » 25 dic '12, 14:59

viewtopic.php?f=115&t=4533
Sei tu immagino che hai fatto risultato no?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Fox » 26 dic '12, 12:28

No :) io vado a giocare al gioca qui (bg) mentre quell''altro negozio di cui mi hai mandato il link era play time (bg)
Fox
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo