MattGambo ha scritto:Io sto testando un po' su Cockatrice, dato che domenica a Reggio Emilia c'è un torneo Modern...
Sono indeciso tra i seguenti mazzi:
- Norin (altrimenti non sarei in questo topic); il problema p che mi mancano ancora molte carte e non so se riesco a trovarle per domenica...
- Glissa/Heartless Summoning; queto mazzo è montato ed ho alternative alle carte che mi mancano. Finora come test non va male e propendo per questo unicamente perchè è più completo rispetto a Norin (però se trovo le carte in prestito, lo porto!).
- Melira-Pod; il problema è che è una versione non-aggiornata, senza Deathrite Shaman. Pensavo di trasformarlo in un Melira-Unlife per tentare un effetto sorpresa, ma la cosa mi lascia un po' perplesso.
Però sarei proprio curioso di portare il Norin al torneo, giusto per vedere i risultati; la nuova side proposta dal creatore mi sembra carina, anche se Combust non mi esalta. In generale mi sembra troppo centrata su Tron e poco su altro. Indubbamente i Rest in Peace sono utilissimi!
bigo032012 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho letto con molto entusiamo tutta la discussione...ho fatto una piccola modifica al mazzo e devo dire che non è per niente male via i cavalcainferno e un mentor of the mekk per mettere 3 calici della vita...sono devastanti noi a 30 vite praticamente lo siamo di 3/4 turno e da quel momento in poi sono 5 danni all'opponent ogni turno...diventa ingestibile possiamo anche smetterla di attaccare e in 3/4 turni la partita è finita....impressionante
Leo1723 ha scritto:bigo032012 ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum...ho letto con molto entusiamo tutta la discussione...ho fatto una piccola modifica al mazzo e devo dire che non è per niente male via i cavalcainferno e un mentor of the mekk per mettere 3 calici della vita...sono devastanti noi a 30 vite praticamente lo siamo di 3/4 turno e da quel momento in poi sono 5 danni all'opponent ogni turno...diventa ingestibile possiamo anche smetterla di attaccare e in 3/4 turni la partita è finita....impressionante
ciao! l'hai già testato il calice? perchè non capita sempre di essere a 30 vite al 5° turno, se l'altro è aggressivo potremmo trovarci intorno ai 22-23, e c'è differenza...
Fox ha scritto:Io ieri ho fatto 5-0, e in late game anche quando pescavo terre non aveo problemi perché ero già ben apparecchiato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite