spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 21 mar '13, 4:09

Contro eggs devi inchiodarlo cn l'arbitro...poi metti altri pali tipo thalia ecc....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 21 mar '13, 15:44

Mai avuti problemi particolari da eggs, come al solito molto sta alla mano iniziale che si tiene.
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 21 mar '13, 20:22

Dopo qualche test con Gifts, mi sento di dire che qui più che in altri MU è necessario l'apporto di thalia e censore fin da subito..post side RIP a go go
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55


Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Alek » 21 mar '13, 22:01

Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 21 mar '13, 22:02

3 colori senza fetch non mi convincono
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 22 mar '13, 0:27

No....non ci sta lo splash....molto meno solido....cm stato detto 3 colori senza fetch??? No grazie....poi cn sl 4 terre rosse???saranno più le volte che hai i fulmini in mano che nn puoi usare xke ti manca il mana....ok giochi 4 bop ma nn mi convince
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 22 mar '13, 0:30

kuro ha scritto:Dopo qualche test con Gifts, mi sento di dire che qui più che in altri MU è necessario l'apporto di thalia e censore fin da subito..post side RIP a go go

Contro gift di side hai anche i gaddok teeg che sn molto utili
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Dark_Schneider » 22 mar '13, 16:03

Se si vuole splasharlo di rosso non è più Maverick, tanto vale farlo Naya direttamente. Contro Gift Mindcensor sempre pronto in mano se ci uccide Arbiter o Thalia, post side i Rest in Peace non finiscono mai di stupire..
Immagine
Avatar utente
Dark_Schneider
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 gen '13, 22:48

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 24 mar '13, 13:16

Alla fine dopo il ptq di torino ho fatto alcune considerazioni:

1) Il Crociato di Mirrodin è una carta carina, ma può essere tolta tranquillamente. Questo perchè è un 2/2 a costo 3, sta sotto fulmine, ma anche sotto i lavamanti. Ha protezione dal nero e dal verde e contro Jund è una manna, ma contro gli altri match, tutti quelli a mana base rossa viene saidato fuori ( io almeno faccio sempre cosi!). L'idea di fare spada rosso-bianca e crociato è stupenda, ma poco realizzabile penso: spada di 2° e crociato di terzo. la spada la equipaggi di 4° e il crociato viene fatto saltare senza problemi. Altro discorso invece è Bop e spada che è molto più rapido e remunerativo. Quindi si può benissimo studiare una lista senza i crociati. In tutti i match del PTQ non ho incontrato 1 solo Jund infatti.

2) Discorso simile per SIGARDA, SCHIERA DEGLI AIRONI. Gran carta contro Jund, ma lenta invece contro tanti mazzi.

3) Una carta superba invece è l'umile Spellskite. Ottimo per davvero un mare di match: da Burn ad affo a infect a .... Davvero una splendida carta che mi ha salvato il sedere in un sacco di occasioni proteggendo i miei pali prima che venissero colpiti. 2x di main? Si ci può stare senza dire un eresia.

4) Studio nuovamente le liste in base alla mia esperienza e vediamo cosa esce. Qasali Pridemage deve estrare in lista, o almeno devo cercare di fare un posticino!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti